Avete mai visto il marito di Emma Stone? Deve tutta la sua felicità al Saturday Night Live
Conoscete l'attuale marito di Emma Stone? I due sono convolati a nozze in segreto e insieme sono bellissimi.
La sua storia d’amore con il collega Andrew Garfield ha fatto sognare i fan di tutto il mondo e ancora oggi qualcuno vorrebbe che i due tornino insieme. Purtroppo però Emma Stone – la star di The Amazing Spider-Man e La La Land – è sposata. L’attrice è convolata a nozze lo scorso anno insieme al fidanzato Dave McCary. La coppia ha annunciato il suo fidanzamento sugli account Instagram nel dicembre del 2019 e a quanto pare si sono sposati in segreto, come confermano alcune foto di settembre in cui Emma mostra splendente una fede al dito.
La storia di Emma Stone e Dave McCary
I due si sono incontrati nel 2016, quando l’attrice era ospite al Saturday night live, il programma dove McCary è segment director. Nel corso della loro relazione, i due hanno mantenuto tutto molto privato, a eccezione di alcune foto di paparazzi che li hanno beccati in giro durante i loro appuntamenti.
Oltre al fidanzamento, la coppia – secondo una fonte attendibile di People – ha acquistato insieme anche una casa a Malibu. I due sono molto semplici, soprattutto Dave che “non è influenzato da Hollywood”. Il regista “è molto creativo e divertente e lui ed Emma condividono lo stesso spirito di avventura”.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Dave McCary?
Secondo quanto detto dalla rivista People, McCary si è unito alla troupe di Saturday Night Live – insieme a Kyle Mooney e Beck Bennett – nel 2013, durante la 39esima stagione del programma. È uno scrittore, regista e ha fondato una compagnia comica chiamata Good Neighborn, insieme a Beck Bennett, Kyle Mooney e Nick Rutherford. Oltre al suo lavoro al SNL, McCary ha diretto anche un film dal titolo Brigsby bear, insieme a Kyle Mooney, uscito in alcune sale americane a luglio del 2017.