Avete mai visto il marito di Felicity Jones? Ecco l’uomo che ha fatto breccia nel cuore dell’attrice
Vi diamo un indizio: è un regista britannico...
Non è ancora un grande nome in quel di Hollywood, ma siamo certi che prima o poi Felicity Jones lo sarà. L’attrice britannica, nativa di Birmingham per la precisione, si è fatta notare nel 2014 per la sua magistrale interpretazione di Jane Wilde Hawking ne La teoria del tutto, grazie al quale ha ricevuto una nomination come migliore attrice protagonista agli Oscar, ai Golden Globe, ai BAFTA, e agli Screen Actors Guild Award e al Premio Oscar alla miglior attrice. Come se non bastasse, nel 2016 è stata eletta migliore artista inglese dell’anno.
Insomma, Felicity Jones ha tutti i conti in regola per diventare una delle attrici più acclamate di Hollywood. Intanto, però, ha vinto in amore: ecco chi è l’uomo che l’ha conquistata!
Chi è il marito di Felicity Jones?
L’attrice, nel 2015, ha conosciuto lo sceneggiatore e regista Charles Guard. Il 30 giugno del 2018, dopo tre anni di fidanzamento, sono convolati a nozze. Nel settembre del 2020, sono diventati genitori, ma la coppia non ha ancora rivelato né il sesso del bambino né il suo nome.
Charles Guard è nato in Inghilterra, e fin qui ha diretto l’horror The Uninvited. Nei suoi progetti futuri, c’è la regia del thriller Borderland, film che segue le vicende di un soldato irlandese, Michael, in cerca di vendetta dopo che sua moglie è stata uccisa da un sergente del SAS di nome Tempest. E indovinate chi c’è nel cast? Sua moglie Felicity.