Avete mai visto la casa di 50 Cent? La discoteca privata è solo uno dei tanti lussi del rapper e attore americano
50 Cent, il famoso rapper americano ha una colossale dimora, che fa invidia a tutto il mondo. Il suo moniker è al 50 Poplar Hill Drive, è di 4645 metri quadrati e vanta oltre cinquanta camere.
La superstar hip hop, il cui nome alla nascita Curtis Jackson, ha perseguito ostinatamente la vendita della sua decadente casa di Farmington, che è stata nel mercato per più di dodici anni. Nel 2003, il vincitore del Grammy Awards ha acquistato la casa dell’ex moglie e dell’ex campione di pugilato Mike Tyson per 4,1 milioni di dollari. Sfortunatamente per 50 Cent, il valore della casa non era stato apprezzato. Nel 2007 è stata quotata per 18,5 milioni di dollari. Entro il 2018 il prezzo è stato ridotto a poco meno di 5 milioni di dollari.
La costosa casa di 50 Cent
L’enorme tenuta fu costruita nel 1985 per Benjamin Sisti, il fondatore della fallita Colonial Realty Co., che fu condannato dieci anni dopo in un caso di frode. A quel tempo, la villa era vista come una mostruosità, simbolo di un quartiere dedito all’eccesso, all’avidità e alla corruzione.
“È la casa più grande del nord-est” ha rivelato Jennifer Leahy della Douglas Elliman, che ha mediato l’accordo per l’acquisto. “C’è un nightclub completamente all’avanguardia con una sala casinò, una sala con due biliardi, un campo da basket interno, uno studio di registrazione e una piscina coperta. All’esterno c’è una piscina, un campo da basket esterno, un laghetto completamente rifornito di koi e una casetta per lo stagno, più un eliporto”. Oltre a questo, all’esterno il terreno contiene anche una vista sulle montagne, delle cascate, dei ponti e giardini paesaggistici. L’attore ha infine anche una discoteca privata, dove ha festeggiato il successo di In Da Club.
Secondo i rapporti, 50 Cent ha investito 6 milioni di dollari per la ristrutturazione della villa. Sebbene il suo salvadanaio non sia pieno come una volta, il prolifico intrattenitore vive ancora comodamente con una grande carriera musicale e con il successo da scrittore, produttore e attore.