Avete mai visto la casa di Jeremy Renner? Ecco la misteriosa dimora di Occhio di Falco

Ecco cosa si sa della villa di Jeremy Renner

Jeremy Renner, oltre che attore e produttore cinematografico, è anche un ottimo cantante e musicista: ha fatto parte di un gruppo prima di intraprendere definitivamente la carriera d’attore. Successivamente ha anche composto molti testi e canzoni delle colonne sonore dei film ai quali ha partecipato, tra cui North Country e L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. Iniziando a partecipare a spot pubblicitari e ad apparire in numerose serie tv come Angel e C.S.I. – Scena del crimine, dopo aver studiato criminologia al college, lavorò come truccatore per guadagnarsi da vivere mentre arrivavano le prime proposte come attore. La vera svolta arrivò però nel 2002 con il film Dahmer per il quale l’attore ricevette la prima nomination agli Indipendent Spirit Awards. Dopo svariati ruoli in film dove recita accanto a Colin Farrell, Samuel L. Jackson e Brad Pitt, nel 2008 recita nel capolavoro The Hurt Locker di Kathryn Bigelow con il quale riceve la prima candidatura all’Oscar.

La casa di Jeremy Renner

avengers 4 jeremy renner Cinematographe

Jeremy Renner, dopo The Hurt Locker divenne noto e popolare a livello internazionale e fu protagonista di una carriera in continua ascesa. È nel cast di The Town con Ben Affleck, di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e Mission: Impossible – Rouge Nation ed è protagonista di The Bourne Legacy, il quarto film della serie di Jason Bourne, interpretato nei primi 3 capitoli da Matt Damon. Ma uno dei ruoli più iconici di Renner è sicuramente quello di Occhio di Falco alias Clint Barton nell’universo cinematografico Marvel che ha interpretato sia in Thor per una breve apparizione che in The Avengers, Avengers: Age of Utron, Captain America: Civil War e Avengers: Endgame.

Purtroppo non ci sono molte informazioni sulla casa di Jeremy Renner, si sa solo che è una villa immersa nel verde e che si trova a Los Angeles, in particolare sulle colline di Hollywood. È noto che occupa una superficie di 6000 metri quadri e che si compone di quattro camere da letto e quattro bagni. Renner la acquistò nel 2009 per 2 milioni di dollari, valore che è ovviamente enormemente aumentato dopo che è diventata la dimora di una star mondiale. La villa sembra essere composta da 2 piani più un grande terrazzo, ma non ci sono fonti certe.

 

Leggi anche: Dove vive Sophia Loren? Le case spettacolari di una diva, tra Roma, Ginevra e New York