Avete mai visto la casa di Melissa McCarthy? Chi non vorrebbe gli stessi ambienti relax dell’attrice di Spy?
Melissa McCarthy è una di quelle attrici che riesce a far ridere anche i sassi. Ecco qualche informazione sulla sua bellissima casa ad LA
Melissa McCarthy sarebbe capace di far morire dalle risate anche un Moai dell’Isola di Pasqua, tanto è forte in suo charme. L’attrice è originaria nell’Illinois, negli Stati Uniti, ma è riuscita ad arrivare, con la sua arte, in tutto il mondo. Data la fama acquisita, sono in molti quelli che si domandano come sia la sua casa e se, di fatto, rispecchi la sua personalità esilarante. Ecco qualche informazione a riguardo.
Los Angeles, la casa di Melissa McCarthy
Come accennato precedentemente, la casa dell’attrice si trova a Los Angeles, in particolare nel quartiere di San Fernando Valley, zona particolarmente lussuosa della città statunitense. Come ben si può immaginare, il lusso è di casa tra le star di Hollywood, quindi non è raro trovare abitazioni belle ed eleganti. Quella di Melissa McCarthy, in particolare, è una casa molto ampia (2800 metri quadrati), ma il costo non è particolarmente alto: pare l’abbia pagata circa 2.2milioni di dollari.
All’ingresso ci si trova davanti ad un ampio e luminoso corridoio, che introduce in un’abitazione arredata in stile decisamente moderno, caratterizzata anche da colori neutrali, come il bianco o un grigio soft. I pavimenti sono quasi tutti in legno, di tonalità differenti, che aiutano a creare una sensazione di estremo relax.
La cucina è estremamente larga, caratterizzata da un open space spettacolare, che si giostra tutto intorno ad un piano snack e, in un angolo della stanza, vediamo una rientranza nella quale è posizionato il tavolo della cucina, sotto luci calde che creano un ambiente intimo e familiare.
Infine, vediamo i bagni e le camere da letto, arredati in modo molto moderno e concettualmente vicino a tutto il resto della casa. L’attrice ha deciso di prendere una casa con anche due grandissime cabine armadio, per evitare problemi di spazio. Infine, vediamo un giardino immenso con una bellissima piscina e un ampio spazio per avere dei bei momenti in compagnia di amici e parenti. All’esterno, inoltre, si può vedere anche un magnifico piano bar con degli sgabelli che fanno tanto stile americano.