Avete mai visto la casa di Michael Fassbender in Portogallo? Ci sono almeno due dettagli che è impossibile non notare (e amare)
Michael Fessbender possiede una casa davvero niente male, con dei dettagli particolari che attirano l'attenzione a gran voce: ecco qualche informazione in più
Le case dei personaggi famosi di Hollywood lasciano spesso con il fiato sospeso per la loro magnificenza e bellezza. C’è chi sceglie il puro ed elegante stile moderno e chi, invece, preferisce richiamare i vecchi modelli di arredamento, come il tanto osannato vintage del ventesimo secolo. Tra le case dei tanti vip più note c’è anche quella di Michael Fassbender, in Portogallo, che lascia sicuramente senza fiato per diverse ragioni. Ecco qualche informazione a riguardo.
Lisbona, la casa da sogno di Michael Fassbender
Quello che vedete e che vedrete nel corso dell’articolo in fotografia è il meraviglioso attico che l’attore Michael Fassbender ha deciso di comprare qualche anno fa nella bellissima Lisbona. La città, per chi non ce l’avesse presente, è un tripudio pittoresco di colori, suoni e sensazioni meravigliose che la caratterizzano a livello globale. La casa dell’attore, tuttavia, si mantiene su colorazioni neutre e pacate, che entrano in contrasto con i colori splendenti della città circostante.
Infatti, tutta la casa si basa su un arredamento dai colori neutrali, per nulla sgargianti, con una predominanza importante del bianco, che regala una totale sensazione di relax e pacatezza, tipica delle comuni case al mare. Infatti, l’appartamento dell’attore sorge proprio sul mare, come anche tutta la città di Lisbona stessa. Lo stile che prevale è sicuramente moderno e, per gran parte dell’abitazione, vediamo una pavimentazione in legno di diverse tonalità, tendenzialmente chiare.
Per quanto riguarda l’esterno vediamo terrazzi differenti: dalle foto pubblicate online ne vediamo alcuni con solamente le sdraio e altri strumenti per potersi rilassare e prendere il sole, mentre poi ce ne è anche un altro pieno di verde, con una bellissima edera rampicante e fiori sparsi.
Dettagli mozzafiato: la vista e le statue di animali
Come detto precedentemente, la casa sorge proprio sul mare, come tutta Lisbona. Questo, però, non preclude il fatto che non si abbia anche una bellissima vista sulla città. Le grandi vetrate che contornano l’appartamento, infatti, permettono di avere una visuale a 360 gradi su tutto il circondario. Ecco che in alcune fotografie possiamo vedere da un lato il mare e proprio in quello adiacente una vista spettacolare dei mille colori di Lisbona.
Un’altra caratteristica è, invece, l’arredamento con statue di animali. Infatti, in alcuni salotti vediamo la presenza di queste particolari statue raffiguranti una dei cani e un’altra la testa di un cavallo. Arredamento curioso, ma allo stesso tempo molto elegante.