Avete mai visto la famiglia di Amy Adams? La somiglianza con la sorella è sconvolgente, sembra la sua sosia!
L'attrice Amy Adams ha una famiglia molto numerosa.
Come dimenticare la sua Giselle in Come d’incanto, o la sua Lady Edith Greensly / Sydney Prosser in American Hustle – L’apparenza inganna, o le sue performance in Arrival e Animali Notturni. Amy Adams è ormai una certezza in quel di Hollywood e, in attesa di rivederla sul grande schermo in qualche suo nuovo progetto, vi raccontiamo qualcosa riguardo la sua famiglia. Vi diamo un indizio: si tratta di una famiglia davvero numerosa!
Richard Adams
Suo padre Richard ha un dono molto particolare: può suonare sia la chitarra che la tastiera con i piedi! Ovviamente sa anche cantare ed ha una propria band. In passato hanno suonato in night club e ristoranti. Richard ha avuto insieme a sua moglie Kathryn sette figli ma il loro matrimonio non è durato a lungo – dal 1960 al 1985. Pochi anni dopo si è risposato.
Kathryn Adams
Mamma Kathryn è una bodybuilder semi-professionale. Quando ha divorziato da suo marito, ha ottenuto la custodia dei figli. Ha sempre creduto nel talento di sua figlia Amy e l’ha sempre sostenuta in qualunque modo. Quando sua figlia ha ricevuto la prima nomination agli Oscar nel 2005, lei lavorava da Starbucks e ha dato la notizia a tutti i suoi clienti.
Daniel Adams
È il primogenito della famiglia. Nato il 17 febbraio 1969, lavora in una compagnia di costruzioni e vive a Oceanside, California.
Scott Adams
Su di lui non si sa molto, solo che ha due figli.
Richard Jr. Adams (secondo da destra)
Anche su di lui si sa poco o niente, se non che è il primo fratello minore dell’attrice.
Eddie Adams
Eddie è scrittore, attore e produttore. Attualmente lavora per TMZ.
Julie “Juls” Adams Gabsa
È sposata, ha due figlie e vive ad Alpharetta, Georgia.
Anna Adams
È sposata con Geoff Mann e ha due figli.