Avete mai visto la moglie di Fabio De Luigi? Ecco chi è la donna “venuta da lontano” che ha sedotto l’attore
Stanno insieme da 22 anni ma non si sono ancora sposati. Ecco chi è la moglie di Fabio De Luigi!
È diventato famoso grazie a Mai dire Grande Fratello 2 grazie ai suoi numerosi personaggi – dal cantante sdolcinato Olmo al pagliaccio Baraldi, dal modello Fabius dall’alito mefitico, al supereroe Medioman. Oggi è uno maggiori volti della commedia italiana. Stiamo parlando di Fabio De Luigi, attore e comico protagonista di numerosi film di successo negli ultimi anni come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita, Una donna per amica, Ti presento Sofia e 10 giorni senza mamma. Nel 2016, ha debuttato anche dietro la macchina da presa con Tiramisù. Ma chi è la donna che lo ha conquistato?
Chi è la compagna di Fabio De Luigi?
La moglie di Fabio De Luigi si chiama Jelena Ilic. I due stanno insieme dal 1998 e si sono conosciuti durante una cena tra amici. Lei, serbo-croata, era da poco in Italia – circa cinque anni – e viveva in Romagna. Tra i due è stato subito amore, e dalla loro unione sono nati due bambini: Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011.
L’attore ha confessato che tra di loro c’è una forte alchimia nella vita di tutti i giorni e anche nel lavoro. Jelena e Fabio, infatti, hanno anche lavorato insieme in uno dei programmi della Gialappa’s Band.
Condividiamo tutto, anche le scelte professionali. Poi sono arrivati gli “intrusi”. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà.
Nonostante questa forte sintonia, non hanno ancora deciso di sposarsi. Il comico e attore ha spesso condiviso il set con bellissime donne – Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Claudia Gerini, Laetitia Casta, solo per citarne qualcuna – ma la sua compagna non ha mai provato gelosia.
Lei è una donna molto sicura e risolta. Io in passato lo sono stato, ma quando lo sono stato ne avevo motivo.