Avete mai visto la moglie di Harrison Ford? Il loro segreto sbalordisce i fan dell’attore di Indiana Jones
La moglie di Harrison Ford è un attrice molto nota sul piccolo schermo. Ecco chi è!
Non ha mai vinto un Oscar – ha ricevuto la sua unica nomination nel 1986 per la sua interpretazione in Witness – Il testimone – ma è stato uno dei maggiori interpreti degli ultimi decenni. Tra la fine degli anni 70 e i primi anni 90, ha lavorato con registi del calibro di George Lucas, Phillip Noyce, Ridley Scott, Steven Spielberg e Peter Weir e ha prestato il volto a personaggi che sono diventati delle vere e proprie icone del cinema come Ian Solo in Star Wars, Indiana Jones e Rick Deckard in Blade Runner. In molti avranno già capito: stiamo parlando di Harrison Ford!
Chi è la moglie di Harrison Ford?
L’attore di Star Wars, dal 2002 è legato sentimentalmente a Calista Flockhart, attrice nota per essere stato protagonista di serie di successo come Ally McBeal e Brothers & Sisters – Segreti di famiglia. I due si sono conosciuti sul red carpet dei Golden Globes. Il 15 giugno 2010 sono convolati a nozze nel magico scenario del Nuovo Messico, con una cerimonia molto privata ufficializzata dall’allora governatore dello Stato, Bill Richardson.
Tra di loro c’è una differenza di età di ben 22 anni – Harrison Ford è nato nel 1942, mentre sua moglie è nata nel 1964 – ma la loro unione è una delle più longeve in quel di Hollywood. E pare che il segreto del loro matrimonio sia tutto merito dell’attore, come lui stesso ha dichiarato:
Non parlo, mi limito ad annuire.
Harrison Ford ha cinque figli: Benjamin e Willard, nati dal suo primo matrimonio con la chef Mary Marquardtdue; Malcolm e Georgia nati dal matrimonio con la sceneggiatrice Melissa Mathison, e Liam che sua moglie Calista aveva adottato già prima di conoscerlo.