Avete mai visto la moglie di Luca Ward? Insieme hanno dovuto affrontare un momento davvero difficile
Conoscete la moglie di Luca Ward? La suadente voce del doppiatore l'ha conquistata nel 2006.
Prima della donna che ha ora al suo fianco, Luca Ward ha alle spalle un matrimonio di 25 anni con la doppiatrice Claudia Razzi, dalla cui unione è nata anche la figlia Guendalina. Dopo la loro separazione, l’attore e doppiatore italiano ha conosciuto l’attrice di teatro Giada Desideri, sposata nel 2013.
Chi è Giada Desideri?
Giada Desideri – il cui nome all’anagrafe è Maria Giada Faggioli – è nata a Roma il 15 gennaio del 1973. Da adolescente fu scoperta da un fotografo ed entrò nel mondo dello spettacolo, recitando per la prima volta a soli tredici anni nel film di Luigi Comencini, dal titolo Un ragazzo di Calabria. Nel 1996 ha iniziato a lavorare nel ruolo fisso in Un posto al sole, in cui interpretava Claudia Costa. È apparsa anche in altre fiction di successo – come Don Matteo e Dio vede e provvede – e a teatro, in vari spettacoli dal vivo.
L’attrice ha conosciuto il famoso doppiatore – che ha reso celebre il personaggio di Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe nella versione italiana del film Il Gladiatore – nel 2006. L’anno successivo hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Lupo, mentre nel 2009 è nata la seconda bimba, Luna. I due si sono poi sposati nel 2013.
Luca e Giada sembrano davvero molto affiatati, ma hanno dovuto affrontare anche un dolore atroce, che nessun genitore vorrebbe mai provare. La coppia, infatti, dopo la gioia della nascita dei primi due bambini, ha sofferto per la perdita di un terzo figlio, circa quattro anni fa. La donna ha avuto un aborto spontaneo di quel bambino che – se fosse nato – si sarebbe chiamato Leone. Nonostante questa grande perdita, i due coniugi hanno affrontato il dolore sempre insieme, restando accanto l’uno all’altra, più innamorati che mai.