Avete mai visto la moglie di Massimiliano Bruno? Ecco chi è la donna che ha fatto breccia nel suo cuore
Si chiama Sara e nella vita fa l'attrice...
Nessuno mi può giudicare, Viva l’Italia, Confusi e felici, Gli ultimi saranno ultimi, Beata ignoranza, Non ci resta che il crimine. Ad oggi è questa la sfavillante filmografia da regista di Massimiliano Bruno. Il suo debutto dietro la macchina da presa è datato 2011, ma prima di diventare filmmaker è stato ed è tuttora un attore che ama cimentarsi in progetti cinematografici, televisioni e anche teatrali, oltre ad essere un apprezzato sceneggiatore. In attesa di vedere il suo nuovo film – Ritorno al crimine, sequel di Non ci resta che il crimine – nelle sale cinematografiche (Coronavirus permettendo!), vi sveliamo chi è la donna con cui condivide la vita fuori dal set.
Chi è la moglie di Massimiliano Bruno?
Si chiama Sara Baccarini ma non è sua moglie, bensì la sua compagna. Non ci sono molte informazioni su di lei, ma sappiamo per certo che di professione fa l’attrice. Nel 2009 si è diplomata in recitazione presso la scuola Accademia sull’arte, mentre nel 2014 ha ottenuto il diploma in regia all’ENGIM di Regione Lazio.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2015 frequenta il laboratorio Torre Alfi-na dove – presumibilmente – conosce per la prima volta il suo compagno Massimiliano Bruno, il quale ricopriva nell’occasione il ruolo di insegnante. La coppia ha collaborato sin qui in diverse occasioni a partire dal teatro, in spettacoli come Nessuno e Sogno di una notte di mezza estate.
Visualizza questo post su Instagram
Al cinema, invece, Sara Baccarini ha avuto due piccoli ruoli in Beata ignoranza – nel ruolo di Manuela Palletta – e Non ci resta che il crimine, film entrambi scritti e diretti dal suo compagno.
Visualizza questo post su Instagram