Avete mai visto la moglie di Ron Perlman? Ecco perché e per chi l’attore di Hellboy ha chiesto il divorzio
Ecco chi è la donna che è stata per anni al fianco dell'attore Ron Perlman.
È l’attore prediletto di registi come Frankenheimer, Dante, Jeunet, Baird, Del Toro e Annaud. Proprio quest’ultimo lo fece esordire nel 1991 sul grande schermo nel film La guerra del fuoco. Ron Perlman è conosciuto però per aver dato il volto al monaco Salvatore ne Il nome della rosa ed aver interpretato Hellboy. Poi tante apparizioni televisive in serie come Sons of Anarchy e The Blacklist. Ha dato voce anche a numerosi personaggi di cartoni animati ed è la voce narrante della serie di videogiochi Fallout. Ora, vi sveliamo qualche dettaglio sulla sua vita privata…
Chi è la moglie di Ron Perlman?
L’attore è stato sposato dal 1981 fino al maggio del 2019 con Opal Stone, una disegnatrice di gioielli. La coppia ha avuto due figli: Blake Amanda, nata nel 1984, e Brandon Avery, nato invece nel 1990. A chiedere il divorzio – dopo ben 40 anni dal loro fatidico sì – è stato proprio l’attore.
Il motivo? Perché Ron Perlman si è innamorato di un’altra donna. L’attore, infatti, sul set della serie tv Single Parents ha conosciuto l’attrice Allison Dunbar e se ne è innamorato perdutamente. Pensate che cinque giorni dopo l’ufficialità del divorzio con la sua ex moglie Opal, la star è stata paparazzata insieme alla sua nuova fiamma con tanto di bacio tra le strade di Pasadena, California. Tra di loro c’è una bella differenza di età: lui è del 1950, mentre lei è del 1973. Ben 23 anni!