Avete mai visto l’elegante casa di Julia Roberts? Ecco il dettaglio che piace agli intenditori del buon vino!

Julia Roberts è una personalità affascinante sotto molti punti di vista. Tra questi anche il suo buon gusto nell'arredamento: ecco come è casa sua!

Quando si pensa a Julia Roberts si pensa a molte cose, ma sicuramente tra queste troviamo l’eleganza e la bellezza, che la caratterizzano come persona. Tutto ciò si rivede e si proietta anche sulla sua abitazione a San Francisco, che è davvero una meraviglia! Ecco qualche informazione e qualche dettaglio sulla casa dell’attrice che potrebbe interessarvi.

San Francisco: la casa super lussuosa di Julia Roberts

San Francisco è una delle massime metropoli americane, bellissima e gettonata da persone provenienti da tutto il mondo. Ecco perché la famosa attrice Julia Roberts ha deciso di comprare casa proprio il questa splendida città. Situata in un quartiere esclusivo della città, la struttura è stata costruita nel 1908 e l’architettura è decisamente in stile vittoriano. La vista è senza dubbio pazzesca: dà direttamente sul Golden Gate, simbolo di San Francisco.

Julia Roberts Cinematographe.it

La casa occupa una superficie di 580 metri quadrati e il suo interno è, senza dubbio, in vero e proprio stile americano. Fin dai primi passi all’interno, vediamo uno stile decisamente raffinato ed elegante, che ricordano proprio la figura di Julia Roberts. Il primo salotto che si va ad incontrare presenta un bellissimo camino nero in totale contrasto con il total white delle pareti circostanti.

Julia Roberts Cinematographe.it

Il bianco regna anche su tutto il resto della casa. In sala da pranzo vediamo un lunghissimo tavolino in legno per 10 persone, contornato da sedie di colore celeste. La cucina è in totale stile americano: al centro troviamo una piano cottura con anche sedute sul lato opposto e, di lato, un comodo divanetto per la colazione.

Julia Roberts Cinematogephe.it

Tutto il resto della casa continua sui toni neutrali e raffinati che troviamo anche all’ingresso e in salotto. Infine, uscendo fuori, vediamo un terrazzo con vista sulla città bellissimo, con anche diverse seduti per cene e incontri con amici e familiari.

Una cantina privata, da veri intenditori

Julia Roberts Cinematographe.it

Come preannunciato nel titolo, la casa di Julia Roberts ha un dettaglio molto particolare che non tutte le abitazioni possono vantare. Infatti, vediamo che l’attrice possiede una vera e propria cantina che riesce a contenere fino a mille bottiglie. Il legno è prevalente su tutto il resto, come ci sarebbe da aspettarsi, ma di fatto si tratta di un tocco di classe non indifferente.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Kate Hudson? con una cucina così, come farà a farsi lasciare in 10 giorni?