Avete riconosciuto la ragazza nella foto? La trasformazione di Winona Ryder fino a oggi in 10 foto
Quando si parla di un'icona del mondo dello spettacolo, ecco che spunta fuori Winona Ryder: la sua trasformazione negli anni è spettacolare.
Essere famosi, come sempre, ha i suoi pro e i suoi contro. Spesso e volentieri, un contro evidente è il dover fare costantemente i conti con l’attenzione perenne ad ogni minimo cambiamento, ad ogni minimo segno dell’età che passa, come se per il mondo fosse un evento straordinario, mai normale. Questo, però, sembra non essere un problema per la grande Winona Ryder, attrice classe 1971 resa nota a livello internazionale da molte sue interpretazioni. Lei stessa, infatti, in un’intervista ha affermato:
Adoro avanzare con l’età. Penso che abbia a che fare con l’essere sempre un bambino sul set.
Il suo entusiasmo lascia sempre a bocca aperta, ma nonostante questo i piccoli segni dell’età che scorrono si vedono ormai sul volto dell’attrice 49enne. Ecco allora quale è stato il cambiamento della donna, partendo dalla tenera età arrivando fino ad adesso, in 10 foto.
La trasformazione di Winona Ryder durante gli anni!
Una giovanissima ed infantile Winona Ryder. Questa foto risale probabilmente a prima del suo debutto cinematografico, quindi prima dei suoi 15 anni, quando apparse in Lucas, film diretto da David Seltzer.
Winona Ryder da adolescente. In questi anni, ricordiamo la sua partecipazione in pellicole come Beetlejuice – Spiritello porcello del 1988, diretto da Tim Burton.
Winona Ryder e Christian Slater nel 1989 lavorarono insieme del film Schegge di Follia, diretto da Michael Lehmann.
Immagine presa dal film L’Età dell’Innocenza del 1993, diretto da Martin Scorsese, per il quale Winona Ryder vinse un Golden Globe.
Anni 2000, l’attrice classe 1971 partecipa alla pellicola Lost Souls – La profezia, diretta da Janusz Kaminski.
Questa foto è tratta dal film Tutti i numeri del Sesso, uscito per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 2007, sotto la regia di Daniel Waters. Qui Winona Ryder aveva 36 anni.
Qui la nostra Winona Ryder si trova nel bel mezzo della sua interpretazione nel film Il Cigno Nero, uscito per la prima volta nel 2010 sotto la direzione di Darren Aronofsky.
Fotogramma tratto dal film The Iceman (2012), diretto da Ariel Vromen.
Qui Winona Ryder è alle prese con l’interpretazione di Joyce Byers, madre di Will Byers (Noah Schnapp), nella serie TV Stranger Things (2016- in corso). La serie di fatto è una delle più conosciute negli ultimi anni.
10. Qui vediamo Winona Ryder nel 2020, durante la sua interpretazione in Il Complotto conto l’America, una miniserie di 6 puntate uscita proprio in quest’ultimo anno.