Avete riconosciuto questa dolcissima bambina? È diventata una splendida donna di successo ma ha recentemente vissuto un grande dolore

Oggi è una bellissima donna, modella, attrice e conduttrice televisiva tanto amata.

Prima modella, poi conduttrice e infine attrice, Elena Santarelli è una delle donne più belle di Italia, amata da tanti e più italiani.

Chi è Elena Santarelli?

elena santarelli, cinematographe.it

Elena Santarelli nasce a Latina il 18 agosto del 1981. Cresciuta a Sermoneta, ha frequentato il liceo classico statale Dante Alighieri di Latina e poi si è trasferita in un istituto privato, dove si è diplomata. Inizialmente ha sfilato come modella per Giorgio Armani, Laura Biagiotti e tantissime altre firme note italiane.

La carriera di Elena Santarelli

elena santarelli, cinematographe.it

Il debutto in televisione arriva quando inizia a lavorare come valletta nel programma televisivo L’eredità, allora presentato da Amadeus. Continuò poi a lavorare, conducendo al fianco di Enrico Varriale, nel programma sportivo Stadio Sprint. Nel 2005 partecipa come concorrente nel reality show L’isola dei famosi, arrivando in semifinale. Tra i tanti programmi in cui è apparsa, ricordiamo: BravoGrazie, TRL Awards 2008, Kalispéra, Plastik – ultrabellezza.

elena santarelli, cinematographe.it

Elena Santarelli è apparsa anche in televisione e cinema come attrice. Sul grande schermo ha recitato nel 2003 in Il pranzo della domenica, di Carlo Vanzina, Nel 2006 in Vita Smeralda di Jerry Calà e Commediasexi di Alessandro D’Alatri, nel 2011 in Baciato dalla fortuna di Paolo Costella e nel 2019 in Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi, recitando al fianco di Claudio Bisio. In televisione è invece stata una delle protagoniste di Camera café, nell’anno 2007-2008 e in Don Matteo nel 2011.

Curiosità su Elena Santarelli

elena santarelli, cinematographe.it

Elena Santarelli è la figlia di Patrizia Righetti, sorella del calciatore Ubaldo Righetti. È sempre stata molto presente nel mondo del calcio, tanto da trovare l’amore anche nell’ex calciatore Bernardo Corradi, con cui ha iniziato una relazione nel 2006 e con cui è convolata a nozze il 2 giugno 2014 e con il quale ha avuto due figli: Giacomo, nato nel 2009 e che da guerriero ha affrontato e superato la malattia che lo aveva colpito, e Greta Lucia, venuta al mondo nel 2016.

Leggi anche L’avete riconosciuto? Ha odiato Harry Potter, ha sofferto di crisi epilettiche e ha maltrattato una scimmia