Avete visto il compagno di Claudia Gerini? È un imprenditore, ha una figlia e un matrimonio finito alle spalle
Con l'innamorato Claudia Gerini fa ormai coppia fissa
Claudia Gerini è uno dei più fulgidi esempi di Roma e della romanità. Un’attrice eclettica, capace di destreggiarsi comodamente tra ogni genere perché, di base, c’è un talento immenso. Anche se lei ama poco dare in pasto ai giornali le questioni private (leggi amori e flirt) lo sappiamo: il suo cuore batte per qualcuno. E quel qualcuno si chiama Simon Clementi, un nome estraneo al mondo dello showbiz, nei cui confronti la capitolina nutre un profondo sentimento.
Ormai i “piccioncini” fanno coppia fissa; i paparazzi li avevano già pizzicati a più riprese, ciononostante nei primi tempi avevano preferito tenere segreta – nei limiti del possibile – la loro relazione.
Simon Clement: per chi batte il cuore di Claudia Gerini
L’ultima edizione del Filming Italy Sardegna Festival ha rappresentato l’occasione ideale per Claudia Gerini e il partner per uscire allo scoperto. Nel luglio 2020 i due hanno sfilato insieme sul red carpet. E sono apparsi uniti pure alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove la critica ha particolarmente apprezzato gli outfit eleganti e sofisticati della Gerini.
A questo punto è lecito porsi una domanda: chi è Simon Clementi? L’uomo in grado di conquistare Claudia Gerini è un businessman. Difatti, possiede un hotel, un ristorante nella Capitale e persino un sito online incentrato sul turismo. In merito è poi dato sapere poco, giusto che ha 48 o 49 anni (ignota la data di nascita) ed ha un matrimonio finito, da cui è venuta alla luce la figlia Mia.
D’altro canto la Gerini ha due principesse: Rosa, nata dalle nozze con l’agente Alessandro Enginoli, al quale è stata legata dal 2002 al 2004, e Linda, avuta da Federico Zampaglione, leader e frontman dei Tiromancino, suo compagno dal 2005 al 2016.