Avete visto il compagno di Serena Rossi? I due attori si sono conosciuti sul set e ora recitano di nuovo insieme in Mina Settembre
Ecco chi è e cosa da il compagno di Serena Rossi, anche lui nel mondo dello spettacolo e conosciuto sul set.
Serena Rossi, attrice nota per il ruolo di Carmen nella soap opera Un Posto al Sole, interprete di Ammore e malavita, del film biografico Io sono mia, della pellicola di e con Giampaolo Morelli 7 ore per farti innamorare, presente nel cast di Diabolik e, di recente, nella fiction Rai Mina Settembre, è anche cantante, conduttrice e doppiatrice. Dal 2004 è legata sentimentalmente all’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al Sole che, oltre a darle notorietà e popolarità, la ha anche fatto trovare l’amore. I due hanno recitato insieme anche in Mina Settembre ed entrambi hanno iniziato la loro carriera in teatro.
La carriera di Davide Devenuto
Classe 1972, Davide Devenuto nasce a Bari e inizia a studiare recitazione nel 1997 quando entra nella scuola di Beatrice Bracco; l’anno successivo debutta sul palcoscenico nella commedia Woody si racconto, diretta dalla stessa Bracco. Dopo alcuni seminari, laboratori e corsi portati avanti da membri dell’Actor’s Studio, iniziano i primi ruoli minori sul grande e piccolo schermo dove interpreta personaggi secondari. La prima parte di rilievo e che gli conferisce popolarità è appunto quello di Andrea Pergolesi in Un Posto al Sole che interpreta dal 2003 al 2020, in veste di protagonista anche nelle prime due stagioni della speciale Un Posto al Sole d’estate. Uniti da un fortissimo amore, non ancora sposati, Davide Devenuto e Serena Rossi hanno un figlio, Diego, nato a novembre del 2016. Nel 2018 l’attore ha partecipato come concorrente all seconda edizione del reality Celebrity MasterChef Italia guadagnandosi il terzo posto. Nel corso della sua carriera ha partecipato anche a serie tv come La squadra, L’ispettore Coliandro, Rocco Schiavone e al secondo capitolo di Rosy Abate. Nel 2019 in diretta durante un episodio di Domenica in ha chiesto la mano della compagna Serena Rossi, mandando in visibilio fan e pubblico, ma i due hanno successivamente spiegato che si trattava solo di un gioco.