Avete visto il compagno di Valeria Solarino? L’ha diretta in numerosi film e “si sposeranno da vecchi”

Valeria Solarino, apprezzata attrice italiana è legata da anni a un noto regista conosciuto sul set nel 2003, ecco di chi si tratta.

Valeria Solarino, attrice italiana che ha iniziato a recitare in teatro, dopo esser stata notata da Mimmo Calopresti e aver interpretato un piccolo ruolo in La felicità non costa niente, ha calcato le scene del mondo del cinema con una media di 2 film all’anno. Nel 2003 veste i panni di Bea in Che ne sarà di noi, diretta da Giovanni Veronesi. Sul set della pellicola che segnò il suo successo, l’attrice ha anche conosciuto l’uomo che sarebbe stato il suo compagno di vita, Veronesi, con il quale è legata da ben 17 anni. Giovanni Veronesi è un noto e apprezzato sceneggiatore che ha collaborato con registi come Francesco Nuti, Massimo Ceccherini, Leonardo Pieraccioni e che ha raggiunto popolarità e fama con i suoi film da regista. Il film a consacrarlo come uno dei migliori registi italiani è stato proprio Che ne sarà di noi, seguito da ottimi successi al Box Office. Di recente ha diretto anche Moschettieri del re – La penultima missione, secondo capitolo del primo Moschettieri del re.

Valeria Solarino e Giovanni Veronesi: un amore da sogno

Valeria Solarino - cinematographe.it

Valeria Solarino, che tra gli altri, ha interpretato La febbre, Signorina Effe, Vallanzasca – Gli angeli del male, Ruggine, Manuale d’amore 3, Smetto quando voglio, Smetto quando voglio – Masterclass, Smetto quando voglio – Ad honorem, A casa tutti bene e anche serie tv come Una grande famiglia e Rocco Schiavone, ha parlato spesso del suo rapporto con Veronesi e dell’amore che li lega. Non hanno fretta di sposarsi, anzi la stessa attrice ha dichiarato più volte che crede che si sposerà da anziana: “sono convinta che sarà molto più romantico“, ha affermato durante un’intervista nel 2015. Per quanto riguarda i figli, la coppia non ha alcuna fretta neanche su quest’aspetto. Tra i due si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, dopotutto Valeria Solarino non ha mai nascosto di aver sempre creduto nell’anima gemella. “Credo nel fatto di riconoscersi con la persona giusta quando la si incontra. Non è la stessa cosa di esser colpiti da un bel ragazzo o da una bella ragazza, perché il segreto è l’alchimia che si scatena tra due persone“, ha dichiarato.

 

Leggi anche: Avete visto il marito di Laetitia Casta? È un famoso e affascinante attore francese ed è il papà del suo quarto figlio in arrivo