Avete visto il fidanzato di Katie Holmes? È italiano, ha qualche anno in meno e l’ha conquistata…con gusto!
Ebbene sì: l'ex moglie di Tom Cruise ha ritrovato l'amore grazie ad uno chef italiano!
Tra il 1998 e il 2003 è stata l’icona di milioni di ragazzine in tutto il mondo grazie al ruolo di Joey Potter nel celebre teen drama Dawson’s Creek. Stiamo parlando naturalmente dell’attrice Katie Holmes, nota anche per aver interpretato il personaggio di Rachel Dawes in Batman Begins di Christopher Nolan e Jacqueline Kennedy nella miniserie I Kennedy. Come è ben noto, dal 2006 al 2012, è stata sposata con Tom Cruise dal quale ha avuto una bambina, Suri. Successivamente ha avuto un’altra storia – durata sei anni – con un altro grande divo di Hollywood, ma ora potrebbe aver trovato per davvero l’uomo della sua vita…
Chi è il fidanzato di Katie Holmes?
Dopo essere stata fidanzata con l’attore premio Oscar Jamie Foxx dal 2013 al 2019, Katie Holmes sembra aver ritrovato l’amore. L’attrice, infatti, nel settembre del 2020 è stata pizzicata dai paparazzi con la sua nuova fiamma. Di chi si tratta? Dello chef italo-peruviano Emilio Vitolo.
Italiano da parte di padre, Emilio Vitolo è proprietario del ristorante di famiglia Emilio’s Ballato a Soho, uno dei quartieri più esclusivi di New York. Il suo ristorante è frequentato da diverse celebrità come Rihanna, Scarlett Johansson, Justin Bieber e Lenny Kravitz. Ha lavorato anche come attore e ha anche preso parte a un reality show, ovvero Sweet Home Alabama. Tra i due ci sono oltre otto anni di differenza: lei è nata infatti il 18 dicembre 1978, mentre lui il 19 agosto 1987.