Avete visto il fidanzato di Nina Dobrev? È uno sbowborder, l’ha aiutata a superare un grave lutto e accetta la strana abitudine dell’attrice…
Ecco chi è il nuovo fidanzato della modella e attrice Nina Dobrev, campione olimpionico estraneo al mondo dello spettacolo
Nina Dobrev, attrice e modella bulgara, si distinse già da giovanissima per il suo talento in discipline artistiche come la danza, la recitazione, la musica e la ginnastica ritmica, che praticò a Toronto, dove si trasferì con la famiglia all’età di 2 anni. A 9 iniziò a partecipare a numerose competizioni e venne notata da molte agenzie. Iniziò comunque a frequentare l’università specializzandosi in sociologia, ma la abbandonando pochi mesi dopo per perseguire la carriera d’attrice. L’iniziale lavoro di modella la portò a fare le prime audizioni per film e serie tv. Dopo il primo debutto sul grande schermo con Away from Her – Lontano da lei, entrò nel cast dello show Degrassi: The Next Generation nel ruolo di Mia Jones, che ricoprì dal 2006 al 2009. La parte la lanciò nel mondo dell’audiovisivo facendole guadagnare popolarità e una serie di successive parti in prodotti cinematografici e televisivi, tra cui Fugitive Pieces, Too Young to Marry, L’ora del licantropo e, dal 2009, l’acclamata serie The Vampire Diaries dove interpretava il doppio ruolo di Elena Gilbert e Katherine Pierce che la consacrò come attrice rivelazione del 2010.
La vita sentimentale di Nina Dubrev e il suo nuovo amore
Continuando a perseguire la carriera d’attrice cinematografica, è diventata oggetto di interessa anche la vita privata e sentimentale della giovane attrice, oggi 31enne e felicemente fidanzata. Prima di questo nuovo amore Nina Dubrev ha avuto una relazione con l’attore Ian Somerhalder, l’attore Glen Powell e con il regista e sceneggiatore Grant Mellon. A marzo 2020 erano poi iniziati i rumors sulla nuova storia d’amore della Dubrev; poco dopo la coppia ha reso ufficiale quelli che fino ad allora sembravano solo pettegolezzi. L’uomo che ha rubato il cuore alla modella è Shaun White, 34enne che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma a quello sportivo, è infatti campione olimpionico di snowboarder ed era pronto a partecipare alla Olimpiadi di Tokyo, rimandate a causa dell’emergenza Coronavirus. Insieme da più di un anno i due hanno passato insieme il primo lockdown del 2020 e superato insieme un grande dolore per Nina che a dicembre ha perso la nonna alla quale era molto legata. Riservati su piani futuri, i due non mancano di pubblicare sui rispettivi profili social foto insieme e video divertenti. Da alcuni post sembra inoltre che la Dubrev abbia l’abitudine di leccargli la faccia.
Visualizza questo post su Instagram