Avete visto il figlio di Brigitte Nielsen? Si amano moltissimo ma la malattia per cui lui ha rischiato di morire li ha separati a lungo

Killian Nielsen ha una storia davvero incredibile che per fortuna si è conclusa con un lieto fine.

Killian Nielsen, ragazzo classe 1989 figlio in particolare della nota Brigitte Nielsen e del campione di football Mark Gastineau ha avuto una vita decisamente travagliata. In particolare stiamo parlando di un giovane che ha avuto un’infanzia per nulla semplice: fino all’età di 8 anni, il bambino chiamata l’allora compagno della Nielsen, Raoul Meyer, “papà”, nonostante il suo genitore fosse totalmente un altro. In quell’occasione tra l’altro ha scoperto che il suo vero nome era Markus e non Killian, ma comunque ha avuto modo di conoscere il padre abbastanza di recente, al compimento dei 20 anni. Ospite di Caterina Balivo al programma La Volta Buona (come riportato da Di Lei), il ragazzo ha raccontato la sua esistenza travagliata anche descrivendo il particolare rapporto con la madre.

Killian Nielsen ha trovato l’amore con l’italiana Laura Maria Barbieri

Killian Nielsen - Cinematographe

“Dopo il divorzio da Meyer, che mi ha fatto da papà, mia mamma ha avuto la benedizione di conoscere Mattia Dessì che l’ha aiutata. Ha il suo lavoro che richiede tempo e spostamenti, io vivevo a Milano e mi sono fatto le mie amicizie, ero molto ribelle con lei. Mia mamma ha insistito a farmi andare con lei negli USA ma io non volevo. (…) Ho sbagliato a non andare con lei e ne ho tutte le colpe.”

Proprio Killian Nielsen, infatti, ai tempi lavorava nella distribuzione degli alcolici e, rapidamente, si è lasciato andare a questa potente droga liquida, entrando in un tunnel di dipendenza che per fortuna si è esaurita nel 2020. All’epoca si era proprio allontanato da Brigitte, perciò è riuscito ad uscire solamente quando ha trovato l’amore, conoscendo, casualmente, Laura Maria Barbieri, come ha spiegato nel dettaglio, con tanta commozione addosso:

“Mi sono ritrovato in mezzo alla strada, ho rischiato anche di morire per arresto cardiaco. Ma ho avuto la fortuna di conoscere Laura. (…) L’amore mi ha dato la voglia di smettere.”

Leggi anche Brigitte Nielsen e l’esperienza di diventare mamma a 55 anni: “mia figlia Frida è un miracolo”

Fonte: Di Lei