Avete visto il marito di Annette Bening? È il fratello di Shirley MacLaine, ha vinto due premi Oscar e ha avuto moltissime relazioni sentimentali
Il suo nome è molto conosciuto nell'industria cinematografica...
Annette Bening è una delle attrici di Hollywood più lodate e apprezzate dalla critica di tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha regalato al grande pubblico interpretazioni davvero intense, ma per il momento non è mai riuscita a conquistare un Oscar nonostante le quattro candidature che ha ricevuto. Il suo debutto sul grande schermo è datato 1988 nel film Non è stata una vacanza… è stata una guerra!, ed è proprio grazie ad un set cinematografico che ha trovato l’amore della sua vita.
Chi è il marito di Annette Bening?
Annette Bening si è sposata più di una volta. Nel 1984 ha sposato il regista teatrale J. Steven White, ma il loro matrimonio è durato appena due anni. Nel 1991, sul set di Bugsy, incontra il suo collega Warren Beatty, più grande di vent’anni. L’anno seguente i due si sposano e sono ancora oggi una della coppie più longeve di Hollywood.
Dal loro amore sono nati ben quattro figli: Kathlyn, nata nel 1992, Benjamin, nato nel 1994, Isabel, nata nel 1997, ed Ella, nata invece nel 2000. In pochi sanno che Warren Beatty è il fratello dell’attrice Shirley MacLaine.
Nella sua carriera, Warren Beatty ha vinto due premi oscar, uno come miglior regista nel 1982 e l’altro nel 2000 come produttore, aggiudicandosi il Premio alla memoria Irving G. Thalberg. I giornali scandalistici gli hanno attribuito nel corso degli anni diverse relazioni con alcune sue colleghe tra cui Natalie Wood, Goldie Hawn, Cher, Diane Keaton e Madonna.