Avete visto il marito di Carolina Crescentini? È un musicista e poeta e l’ha conquistata promettendole “un anno stupendo”
Ha calcato il palco dell'Ariston nell'edizione 2019 del Festival di Sanremo...
Ha debuttato sul grande schermo nel 2006 con H2Odio, ma il successo e la popolarità l’ha ottenuta l’anno dopo interpretando Azzurra De Angelis in Notte prima degli esami – Oggi. Da lì in poi ha collaborato con registi come Massimo Venier, Luca Lucini, Ferzan Ozpetek, Paolo Genovese, Massimiliano Bruno e infine i fratelli Muccino. È un volto conosciuto anche in campo televisivo grazie a serie come Boris, I bastardi di Pizzofalcone e Mare fuori. Stiamo parlando dell’attrice romana Carolina Crescentini. Sapevate che è sposata con uno dei cantautori più apprezzati del nostro paese? Scopriamo insieme chi è!
Chi è il marito di Carolina Crescentini?
L’attrice romana dal 2017 è legata sentimentalmente al cantautore Francesco Motta. La coppia è convolata a nozze il 7 settembre 2019 con una cerimonia piuttosto privata in un resort in provincia di Grosseto. Francesco Motta, noto semplicemente come Motta, è nato a Pisa il 10 ottobre 1986 ed è stato nel 2016 tra i fondatori del gruppo Criminal Jokers.
Dal 2016, ha avviato una carriera da solista ed ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con il brano Dov’è l’Italia. L’attrice e il cantautore, dopo essere stati beccati insieme dai paparazzi tra le vie di Roma, hanno annunciato la loro storia d’amore anni fa attraverso i loro account social. Entrambi, infatti, postarono la stessa foto nella notte di Capodanno e Francesco Motta promise pubblicamente alla sua compagna “un anno stupendo”.