Avete visto il marito di Cindy Williams? Era un attore e cantante, fu il suo unico amore ed ebbe come prima moglie Goldie Hawn
Cindy Williams era sposata con Bill Hudson, padre di tutti i fratelli Hudson, celebri star di Hollywood come Kate e Oliver.
Cindy Williams è defunta il 25 gennaio del 2023, a 75 anni: la star era diventata famosa con la sit-com intitolata Laverne & Shirley. La Williams era giovanissima quando è entrata nel cast e la sua performance la rese famosa ed amata dal grande pubblico. Importante e memorabile anche la sua performance in Happy Days, altro show dell’epoca che spopolava tra i fan.
La starlet era bella e brava e colse l’occhio di un celebre showman, già sposato con una delle attrici più famose degli anni ’60, la bella e biondissima Golide Hawn. Bill Hudson aveva già tre figli con la star quando è finalmente convolato a nozze con la Williams. La sua prole avrebbe poi conquistato Hollywood: Kate Hudson e Oliver Hudson sono, infatti, due celebri attori. Ma quali sono le indiscrezioni dietro il loro amore?
Bill Hudson e Cindy Williams: una storia d’amore tra star
La storia d’amore tra le due star è nata quando entrambi avevano già un’età piuttosto matura, mentre Bill aveva già una famiglia alle spalle. Bill era stato sposato con Goldie Hawn e aveva avuto tre figli dalla bionda più famosa degli anni ’70. Ha incontrato la sua seconda moglie, Cindy, all’età di 33 annni, mentre lei ne aveva 35. Bill è stato, per lei, l’unico matrimonio. I due si sono sposati nel 1982, ma dopo una lunga e salda unione hanno deciso di separarsi nel 2000.
Il divorzio tra le due star non è stato chiacchierato quanto quello tra Hudson e la Hawn, che hanno ampiamente pubblicizzato le cause della loro separazione senza essere in grado di dire cose troppo carine l’uno nei confronti dell’altro. Tanto è che la Hawn, intervistata negli anni ’90, aveva confermato che nonostante la sua meravigliosa relazione con l’attore Kurt Russell, non si sarebbe mai più sposata. Hudson, qualche anno dopo, ha ribattuto con un libro alle affermazioni poco lusinghiere della ex moglie riferite alla sua persona, ribadendo che non era esattamente “una santa”. Fortunatamente, nel tempo, i rapporti tra i due ex coniugi sembrano essere lievemente migliorati. I figli del loro matrimonio, tuttavia, vedono Kurt Russell come una figura paterna al pari – se non addirittura al di sopra – del loro padre biologico.