Avete visto il marito di Cobie Smulders? Fa l’attore e la coppia ha recitato insieme in How I Met Your Mother
Sembra che per Cobie Smulders il set sia stato galeotto...
Sul piccolo schermo è nota per aver interpretato Robin Scherbatsky in tutte le nove stagioni dell’acclamata sitcom della CBS How I Met Your Mother. Sul grande schermo, al contrario, è nota per aver prestato il volto l’agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill nel Marvel Cinematic Universe. Lei è l’attrice Cobie Smulders e ora voglia svelarvi chi è suo marito!
Chi è il marito di Cobie Smulders?
L’attrice Cobie Smulders è sposata dal 2012 con il collega Taran Killam. Ancor prima di sposarsi, la coppia una prima figlia, Shaelyn Cado nata il 14 maggio 2009. Dopo quasi tre anni dal loro matrimonio, i due diventati nuovamente genitori di un’altra bambina, Janita nata il 4 gennaio 2015.
Taran Killam è un attore noto sul grande schermo per i suoi piccoli ruoli in Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale e 12 anni schiavo. In tv, invece, ha fatto diverse apparizioni come guest star in serie tv come Scrubs e Community ed è stato protagonista di Single Parents. Dal 2010 al 2016 ha fatto parte del cast del Saturday Night Live. La coppia si è conosciuta nel 2006 sul set della sitcom How I Met Your Mother: Taran Killam, infatti, ha interpretato il personaggio di Gary Blauman per la prima volta nel corso della prima stagione per poi vestire nuovamente i suoi panni in altri cinque episodi nel corso degli anni.