Avete visto il marito di Elena Santarelli? È un celebre ex calciatore e insieme hanno affrontato la più dolorosa delle prove

Elena Santarelli, conduttrice italiana e il marito, noto ex calciatore, hanno vissuto una terribile esperienza che hanno combattuto insieme.

Showgirl, attrice, e conduttrice televisiva, Elena Santarelli ha iniziato la sua carriera da giovanissima come modella, posando per importanti marchi come Armani e Biagiotti. Dopo aver vinto il concorso Elite Model Look è nel ruolo di valletta nel seguito programma L’eredità con il quale si fa notare dal grande pubblico. La popolarità per Elena Santarelli continua con numerosi altri programmi tv ai quali partecipa, tra cui L’isola dei famosi come concorrente, la cerimonia di chiusura dei IX Giochi Paralimpici invernali come presentatrice e, successivamente nel 2007 come conduttrice di MTV per Total Request Live On Tour e Total Request Live. Presentatrice inoltre della terza edizione del TRL Awards la sua carriera di conduttrice si intreccia a quella d’attrice che parte nel 2003 con Il pranzo della domenica di Carlo Vanzina. Negli anni successivi recita anche in Vita Smeralda, Commediasexi, Baciato dalla fortuna e Se mi vuoi bene, insieme a 21 episodi della sit-com Camera Café.

Il marito di Elena Santarelli e il dolore combattuto insieme

 

Elena Santarelli Cinematographe.it

Legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, la coppia è una delle più affiatate dello star system italiano. Opinionista e allenatore sportivo, Bernardo Corradi ha esordito con il Cagliari in serie A, giocando successivamente anche nel Chievo, nell’Inter, nella Lazio, dove si è particolarmente distinto, nel Valencia, nel Reggina, nell’Udinese, nel Montreal Impact e nella Nazionale italiana, venendo selezionato per l’Europeo 2004 scendendo in campo contro la Bulgaria. Sposati dal 2014, Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono diventati genitori di Giacomo, nato nel 2009 e di Greta Lucia, nata nel 2016. I due hanno attraversato un momento di crisi dopo la scoperta della malattia che ha colpito il figlio Giacomo, vittima di un tumore. “Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme“, ha dichiarato la Santarelli. La stessa conduttrice ha dichiarato di esser stata spesso intrattabile e che il marito l’ha sempre sostenuta nonostante le rispettive sofferenze. Oggi 22enne, Giacomo sta bene ed ha sconfitto il tumore. Nel 2019 Elena Santarelli ha inoltre pubblicato un libro intitolato Una mamma lo sa dove parla della terribile esperienza vissuta.

 

Leggi anche Sean Penn e quell’amore tossico con Madonna: la cantante descrisse la passione bruciante dedicandogli True Blue