Avete visto il marito di Kate Winslet? Ecco perché l’attrice ha voluto che cambiasse nome
Scopriamo insieme chi è il marito dell'attrice premio Oscar Kate Winslet!
Il ruolo di Rose DeWitt Bukater nel colossal Titanic le ha cambiato la vita per sempre. Dopo oltre vent’anni, Kate Winslet è diventata una delle attrici più note di Hollywood e ha costruito una carriera straordinaria grazie alla quale ha collezionato – al momento – un Oscar, tre Golden Globe, 3 BAFTA, 2 SAG e un Emmy. Oggi vogliamo svelarvi chi è suo marito e la storia che c’è dietro il suo nome!
Chi è il marito di Kate Winslet?
Nel dicembre del 2012, Kate Winslet si è sposata si è sposata per la terza volta in vita sua. La prima volta nel 1998 con l’assistente alla regia Jim Threapleton, la seconda nel 2003 con il regista Sam Mendes e la terza appunto nel 2012 con Edward Abel Smith, nipote del patron della Virgin Records Richard Branson. La cerimonia è stata molto privata, ma l’attrice è stata accompagnata all’altare dal suo amico di lunga data. Il 7 dicembre 2013, è nato il loro primo figlio, Bear.
Il marito di Kate Winslet ha cambiato il suo nome per ben due volte. Nel 2008, cambiò il suo nome da Ned Abel Smith a Ned Rocknroll. Nel 2019, ha deciso di adottare l’appellativo di Edward Abel Smith soprattutto per volere di sua moglie Kate. L’attrice, infatti, ha dichiarato:
È sempre stato un tipo che scherza. È una persona molto spensierata. Non ha mai preso tanto sul serio la vita, ma le cose a volte cambiano. Ora, vuole essere un po’ più serio. Il precedente cognome non era il massimo, soprattutto quando si devono compilare documenti.