Avete visto il marito di Martina Stella? L’ha guarita da un grande dolore e prima di innamorarsi era solo un grande amico

È un procuratore calcistico...

Ha debuttato sul grande schermo a soli 16 anni con il ruolo di Francesca ne L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. È stata protagonista di tanti musical a teatro come Aggiungi un posto a tavola e Romeo Giulietta. In tv, ha fatto parte del casti di fiction di successo come Le stagioni del cuoreL’amore e la guerra, Tutti pazzi per amore 3 e per ultima L’allieva. La sua ultima apparizione è stata al cinema con Lockdown all’italiana di Enrico Vanzina. Stiamo parlando proprio di lei, Martina Stella. Adesso vi sveliamo chi è l’uomo che ha saputo conquistare il suo cuore.

Chi è il marito di Martina Stella?

Dal febbraio 2015, Martina Stella è legata sentimentalmente ad Andrea Manfredonia, procuratore calcistico ed ex calciatore. La coppia si conosceva da molto tempo: i due infatti si sono considerati a vicenda sempre grandi amici. Qualcosa, però, ad un certo punto è cambiato. Tant’è che dopo solo un anno di relazione, il 3 settembre 2016 sono convolati a nozze.

Martina Stella ha confessato che l’amore del suo Andrea è arrivato nel momento in cui stava provando un grande dolore: quello relativo alla fine della sua storia d’amore con Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra.

Leggi anche Avete visto la moglie di Stefano Accorsi? 1992 è il suo numero fortunato e l’attore ha intenzione di dare a lei l’ultimo bacio