Avete visto il marito di Morena Baccarin? Si sono innamorati sul set di Gotham ma lui l’ha ignorata per anni!
E se vi dicessi che i due si sono conosciuti anche prima di lavorare in Gotham... ma lui non lo ricorda!
La sua prima battuta con Marissa Cooper in The O.C è ormai storia per tutti i fan di Ryan e Marissa nella fortunata serie tv dei primi anni 2000. Da allora Benjamin McKenzie ne ha fatta di strada, diventando anche il protagonista di un’altra fortunata serie tv – Gotham – in cui ha conosciuto anche la sua attuale moglie. Se solo però Ben fosse stato più attento durante le riprese di The O.C probabilmente avrebbe fatto attenzione a quella ragazza che poi gli ha comunque rubato il cuore. Proprio così, Benjamin McKenzie e Morena Baccarin, prima di lavorare insieme in Gotham avevano già condiviso il set, anche se non hanno mai avuto scene significative insieme.
Nel 2006 Morena è apparsa in tre episodi della terza stagione di The O.C, in cui Benjamin interpretava il protagonista Ryan. Purtroppo però tra i due non è nato nulla allora e questo l’attrice glielo ricorda quotidianamente. “Scherzo sempre con Ben di questo. Se avesse prestato attenzione a me quando recitai nel suo programma televisivo, avremmo avuto una storia ben molto tempo prima”. Ma come si dice? Meglio tardi che mai!
Lanciando una freccia a favore dell’attore, possiamo dire che i due non hanno “mai recitato insieme” ha aggiunto l’attrice durante un’intervista “Volevo solo sinceramente salutarlo e incontrarlo, e lui non ricorda nemmeno l’incontro, quindi questo dimostra solo quanto ero al di sotto delle aspettative in quel momento”.
Prima di sua moglie, Ben ha avuto delle relazioni con altre colleghe, come Emily VanCamp, Rachel McAdams e Zooey Deschanel. Tra i due colleghi di Gotham è poi scoppiata la passione proprio sul set della serie, nel 2015. Le nozze si sono tenute a due anni dall’inizio della relazione, dopo la nascita nel 2016 della loro prima figlia.