Avete visto il nuovo compagno di Asia Argento? È un campione di arti marziali e con lui l’attrice è tornata a sorridere [FOTO]
Chi è il nuovo fidanzato di Asia Argento, colui che è riuscito a farle tornare il sorriso e la voglia di vivere e amare
Finalmente Asia Argento ha ritrovato la felicità tra le braccia di Michele Martignoni, campione di MMA. Come si evince dagli scatti rubati dai paparazzi e dalle foto che i due condividono sui social, tra loro c’è molta complicità. Anche Anna Lou Castoldi, figlia che Asia ha avuto dalla relazione con Morgan, è parsa raggiante e ciò non può che essere il presagio di una lunga storia d’amore.
Chi è Michele Martignoni, il nuovo fidanzato di Asia Argento
Michele Martignoni, conosciuto da molti anche con il nome di The Italian Thunder (la tempesta italiana), ha 26 anni (20 in meno di Asia Argento) ed è nato a Roma. Sin da bambino ha amato e praticato le arti marziali, sport in cui è considerato un astro nascente. È il detentore del record della vittoria più veloce nella storia della disciplina che gli è valsa il soprannome ma più di ogni altra cosa è il nuovo fidanzato di Asia Argento. L’attrice, figlia del famosissimo regista, dopo la tragica scomparsa del suo ultimo grande amore, il cuoco e scrittore statunitense Anthony Boyrdain che si è suicidato, si era avvicinata a Fabrizio Corona eludendo i gossip: “Il nostro rapporto sfugge alle definizioni, mai avuto un legame del genere. Siamo anime affini. Lui è stato con me nei momenti più duri. Averlo conosciuto per me è un bene. Sono davvero felice che esista”, fu la risposta di Asia in un’intervista a Chi. Oggi però è tutto cambiato e il periodo buio che ha attraversato è acqua passata. Negli ultimi cinque anni, rivelò di aver toccato il fondo ma oggi grazie a Michele Martignoni tutto si è risolto per il meglio. “Sarebbe stato davvero un peccato se avessi continuato a sprecare la vita senza diventare consapevole della mia missione. La mia missione è essere felice”, ha scritto Asia Argento a corredo di una foto. Dimostrazione di quanto la cura Martignoni stia facendo effetto.