Avete visto il nuovo fidanzato di Florence Pugh? Pare che lei lo conosca da tempo ma ora i due sono stati sorpresi in atteggiamenti molto intimi [FOTO]
La nota attrice, che è presente nel cast di Oppenheimer, si sta frequentando con una sua vecchia conoscenza.
Florence Pugh è uno dei giovani astri nascenti della Hollywood contemporanea: l’attrice britannica classe 1996, nativa di Oxford, ha un talento davvero smisurato che ha saputo gestire molto bene negli ultimi anni, costruendo una carriera in rapida ascesa. Il suo debutto cinematografico ufficiale risale al 2014, all’interno del film The Falling, che le ha dato la possibilità di mettersi in gioco dopo che, per svariato tempo, ha sognato il mondo della recitazione. Da quel momento, tutto è cresciuto in maniera esponenziale, con tante partecipazioni non solo cinematografiche, ma anche seriali alle spalle come Lady Macbeth (2016), Marcella (2016), King Lear (2018), Outlaw King – Il re fuorilegge. È stato però Midsommar – Il villaggio dei dannati, apprezzato horror del 2019 di Ari Aster, a lanciare sul palcoscenico la diva con il pubblico che ha iniziato a conoscerla veramente.
Florence Pugh è stata fidanzata con Zach Braff per 3 anni
Detto questo, sul piano sentimentale, dopo una relazione durata 3 anni con Zach Braff, noto attore di vent’anni più grande di lei, sembra che nell’ultimo periodo Florence Pugh non abbia trovato un bilanciamento, perlomeno fino a qualche ora fa, come testimonia specificamente Amica. Difatti, la star è stata vista in compagnia di Charlie Gooch, fratello di Guy Gooch, fotografo che nel 2021 ha curato il set fotografico promozionale di Black Widow. Da quello che è stato appreso sul web, in realtà i due già si conoscevano in precedenza, ma hanno deciso di uscire allo scoperto solo questo San Valentino.
La coppia è stata immortalata, mano nella mano, nelle strade di Londra e gli scatti parlano da soli: tra risate, abbracci e baci, è chiaro non solo che c’è alchimia tra loro, ma che è nato del tenero. A quanto pare i due erano stati visti insieme anche precedentemente, in particolare durante il party dei British Fashion Awards, ma all’epoca non avevano destato sospetti. Che dire? Ci auguriamo che tra loro ci sia un affetto duraturo.