Avete visto il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis? Lei si dichiara “follemente innamorata” e i loro cognomi danno vita a una coppia…benedetta
Una coppia da far girare la testa quella composta da Matilda De Angelis e il cantante de I Santi Francesi: il debutto sul red carpet per la prima di La legge di Lidia Poet ha fatto faville!
Matilda De Angelis è la nuova star del cinema e delle serie TV made in Italy: la sua personalità e il suo talento l’hanno subito resa una vera diva, degna di apparire in produzioni internazionali oltre che locali. Ricordiamo, infatti, la sua apparizione nella produzione US The Undoing, una serie con star del calibro di Hugh Grant e Nicole Kidman. La De Angelis al momento appare impegnata a gestire il successo della nuova serie Netflix che la vede protagonista assoluta: La legge di Lidia Poet. Sul red carpet, Matilda ha presentato non solo la sua nuova creatura artistica, ma anche la sua nuova fiamma.
Una fiamma che, dopo la fine della storia molto pubblicizzata con la star Pietro Castellitto, sembra bruciare intensamente come non mai. Dalle sue stesse parole, la De Angelis si dice follemente innamorata del fidanzato Alessandro De Santis, classe ’98 e musicista, leader della band vincitrice di X-Factor 2022. Le dichiarazioni hanno conquistato i fan al pari dell’apparizione della coppia sul tappeto rosso!
Chi è Alessandro De Santis, il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis?
Matilda De Angelis e il suo nuovo amore hanno conquistato il red carpet alla presentazione della serie TV La legge di Lidia Poet, uno show Netflix incentrato sui casi affrontati dalla storicamente conosciuta avvocata omonima, prima legale donna d’Italia. Alessandro e Matilda sono stati fotografati insieme molte volte e i giornali sembrano non averne mai abbastanza di loro!
Come ha dichiarato ad Elle Magazine, l’attrice ventisettenne è innamorata follemente del suo nuovo fidanzato, così da sentirsi per la prima volta nella sua vita completamente travolta da un amore senza freni. “Sono follemente innamorata, come non lo sono mai stata in tutta la mia vita”, ha raccontato, cotinuando: “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”. Il suo ex, nel frattempo, ha scelto un’altra grande star nascente, la giovanissima attrice Benedetta Porcaroli (ex, a sua volta, di Riccardo Scamarcio). Che l’amore trionfi in tutte le sue manifestazioni, deviazioni e sfumature per questi giovani e talentuosi attori dello spettacolo contemporaneo.
Ecco un dolce post pubblicato da Matilda sul suo profilo Instagram dedicato al fidanzato Alessandro, anche lui star nascente della musica.