Avete visto il padre di Cher? È un attore e la madre Georgina Holt lo sposò per la seconda volta 19 anni dopo la prima separazione

Tutto ciò che c'è da sapere sulla iconica cantante Cher e la sua famiglia!

Dopo la morte della madre di Cher, Georgina Holt, la storia familiare della iconica cantante è stata catapultata sotto l’attenzione dei riflettori e dei media di tutto il mondo. L’istrionica artista, infatti, ha anche contribuito alla curiostià pubblicando sui social una foto ricordo dei suoi genitori da giovani. Sembrano entrambi molto felici ed innamorati, stretti in uno di quegli abbracci che possono essere condivisi solo da una coppia molto unita. Ma cosa si sa esattamente del padre della cantante, John Sarkisian? Ecco un piccolo identikit e la sua storia particolare con la moglie Georgia!

Cher padre John Sarkisian - cinematographe.it

Il padre di Cher è stato il primo marito di Georgia Holt, John Sarkisian. Quando la Holt era molto giovane, incontrò il camionista John e se ne innamorò perdutamente, la loro relazione diventò però presto turbolenta a causa delle molte dipendenze di Holt. Poco prima di entrare in sala parto, la madre di Cher ebbe molti dubbi riguardo la sua unione e cambiò idea riguardo il mettere al mondo la bambina.

La storia tra i due, però, non finisce certamente con la nascita della figlia, perché ha un prosieguo molto più lungo e complesso.

La tormentata storia tra i genitori di Cher: John Sarkisian e Georgia Holt

John Sarkisian abbandonò la sua famiglia quando la piccola Cher aveva solo dieci mesi e Georgia non parlò di lui per molto tempo. Cher non aveva idea di chi fosse suo padre, mentre sua madre ebbe grandi problemi a crescerla come genitore single. Mise dunque la bimba in un orfanotrofio per qualche tempo, aspettando momenti migliori per tornare a prenders cura di lei.

Come racconta nel suo libro The First Time, Cher non conobbe suo padre finché non compì undici anni. I due andarono a cena insieme e la cantante fu stordita da quanto si somgliassero: “Mi dissi: ‘Ora capisco tutto’. Ora so perché ho questo aspetto, sapevo da dove provenivo. Volevo davvero che mi piacesse, ma per me era uno sconsciuto, era solo un uomo che andava in giro per casa con il mio sorriso“. Il padre della cantante tornò nella sua vita altre due volte, quando era una adolescente e quando aveva vent’anni. John e Georgia si risposarono brevemente, dal 1965 al 1966, prima di separarsi definitivamente. Cher definisce la sua vita “un vero caos“.

Fonte: The Focus