Avete visto la casa di Andy Garcia? Si trova in Florida, ha un divertente dettaglio e lavarsi con una vista così è davvero un sogno
Ecco come è la casa di Andy Garcia: una struttura spettacolare!
Andy Garcia è sicuramente un personaggio del mondo dello spettacolo riservato e amante della propria privacy. Di fatto, questo non fa altro che attirare l’attenzione del pubblico su di lui, arrivando a cercare di carpire sempre più informazioni sulla sua persona. Ecco allora qualche informazione sulla sua casa.
Kay Biscayne, Florida: la casa di Andy Garcia
La casa di Andy Garcia è stata soprannominata L’anima di Havana a Kay Biscayne, per ovvi e giusti motivi. Lui e sua moglie, Marivi Lorido Garcia, hanno comprato la casa nel 1991 e, quando l’uragano Andrew distrusse anche questa struttura, l’attore la rifece interamente da capo, ispirandosi al suo luogo di origine: Cuba.
La proprietà conta circa 840 metri quadrati e presenta al suo interno numerose camere da letto e circa 5 bagni. Lo stile è piuttosto classico, con molto legno scuro presente più o meno in tutte le stanze, e un arredamento quasi rustico, ma sempre molto elegante.
La sala principale presenta un arredamento basata sull’utilizzo di mobili in legno: tavolino, sedie e cornicione del camino sono tutti in questo materiale. Particolarmente belle sono le finestre, inserite all’interno di archi nel muro che si susseguono sulla stessa parete. Infine, vediamo anche delle luci da pareti non troppo luminose che regalano un’atmosfera soffusa e rilassante.
La camera da letto principale presenta un letto matrimoniale gigante con una lettiera in legno inusuale di questi tempi: non la solita testata, ma anche delle colonnine in legno per ogni lato del letto stesso. Il resto della stanza, a partire dal pavimento, passando per le porte finestre e arrivando al mobilio, è tutto di un legno intagliato scuro meravigliosamente classico ed elegante.
Infine, vediamo la cucina. Quest’ultima sembra uscita direttamente da una casa americana di un film anni ’80: estremamente larga, tutta in legno bianco, ad eccezione dell’isola centrale dove si alternano il legno scuro a quello chiaro. Sarebbe uno spettacolo poter cucinare lì!