Avete visto la casa di Bill Pullman? Il modo in cui ha ristrutturato questo edificio del 1917 è davvero sbalorditivo
Bill Pullman è riuscito a mettere del suo anche in casa propria: ecco cosa sappiamo su questo argomento
Bill Pullman è un idolo per moltissimi. L’attore 67enne, nato il 17 dicembre del 1953 a New York, a deciso insieme a sua moglie di prendere una bellissima casa a Los Angeles del 1917 e di ristrutturarla completamente, a loro piacimento. Ecco allora qualche informazione riguardo questo cambio repentino della casa, come anche della loro vita.
Los Angeles: la casa di Bill Pullman
Bill Pullman e sua moglie Tamara Hurwitz, con la quale è sposato dal 1987, nel 1991 hanno deciso di cambiare casa. I due hanno quindi acquistato una casa costruita ben 75 anni prima, nel 1917. A distanza di diversi anni, i due coniugi hanno deciso di condividere con i loro fan la storia della loro casa, ma sopratutto del suo processo di ristrutturazione.
La struttura era, ovviamente, in stile Art and Craft, molto diffuso nella Los Angeles degli anni ’10 del ‘900. Quello che la coppia stava cercando è fondamentalmente una casa che potesse accogliere tutta la loro famiglia, costituita da 5 persone (hanno infatti 3 figli). La coppia ha rivelato che per rimettere in piedi la casa ci sono voluti all’incirca 3 anni e mezzo, ma ne è valsa sicuramente la pena.
L’arredamento della casa si può tranquillamente definire come rustico e campagnolo, cosa che si addice tranquillamente al mondo circostante: la casa è infatti circondata da un terreno immenso, proprietà della coppia. Partendo dalla cucina, si nota il tocco vintage che hanno deciso di regalare alla struttura: pareti di colori sgargianti, come il giallo, e mobilio sul verdino e con stile anni ’20.
La sala da pranzo rispecchia alla perfezione lo stile della cucina, con i toni molto colorati, ma sopratutto con quel legno che riesce a far pensare ad una bellissima casetta in cima ad una collina, che di fatto quasi è.
Ovviamente, anche Tamara Huswitz ha bisogno di portare a casa le sue passioni. Per questo motivo, vediamo che inclusa nella struttura c’è una bellissima sala da ballo, voluta appositamente dalla donna, la quale è una ballerina.