Avete visto la casa di Dave Bautista? Si trova a Tampa, in Florida e un dettaglio le dona un fascino misterioso
Traslocatovi nel 2014, Bautista ha una villa davvero spettacolare e un dettaglio le dona ulteriore fascino
David Bautista, semplicemente Batista per i fan del pro wrestling, ha apportato grossi cambiamenti nella sua vita durante gli ultimi anni. Una nuova carriera l’ha avviata nel 2014 per lavorare come attore, con eccellenti risultati.
Esattamente con lo stesso spirito che gli permise di affermarsi in WWE ha tentato di ritagliarsi il proprio spazio nel sovraffollato mondo del cinema americano. Complice un fisico titanico, è stato ingaggiato in alcuni grandi film. Soprattutto uno l’ha messo nei radar di coloro che fino a quel punto non lo conoscevano: il personaggio Drax the Destroyer nella saga I Guardiani della Galassia.
David Bautista: la tana dell’animale!
David Bautista è, fra l’altro, convolato a nozze e ha venduto la sua vecchia abitazione a Lutz, in Florida, per trasferirsi a Tampa. Nonostante per stessa ammissione del giornalista autore del pezzo, la ricerca sia stata dura e complicata, alla fine il sito Celebrity Detective è risalito all’attuale dimora.
La prima foto “rubata” è del 2020 ed è la più recente dell’immobile. Situato nella zona di Port Tampa, presenta uno stile contemporaneo con una superficie di oltre 370 metri quadrati e ingresso recintato. La residenza, costruita nel 2010 su 2,48 acri, dispone di quattro bagni e tre camere da letto.
In confronto, la vecchia casa è leggermente più grande, ma anche più vecchia, fabbricata nel 1993 (diciassette anni prima, se la matematica non è un’opinione). La sistemazione odierna di David Bautista è lussuosa, e ben si addice a quella di un divo. Notevole la cura riposta nei dettagli, d’altra parte sono i dettagli a fare la differenza. La generale sensazione di sfarzo trasuda da ogni stanza e i fini osservatori hanno principalmente notato un particolare: le porte intarsiate, che arricchiscono il colpo d’occhio.