Avete visto la casa di Emily Blunt e John Srasinski? L’incredibile cabina armadio sarebbe stato il sogno di un noto personaggio dell’attrice
L'incredibile casa Hollywoodiana di Emily Blunt e John Krasinski!
Emily Blunt e John Krasinski non sono solo colleghi, ma sono anche una solida coppia nella vita reale, che ha coronato il proprio sogno d’amore con il matrimonio e un nido dove stare… e che nido! Entrambi sono appassionati di architettura e amano gli spazi aperti e la loro casa sulle colline di Hollywood è proprio ciò che fa alla coppia.
Pagata 6 milioni di dollari, la casa ha uno stile minimal che toglie il fiato. Dopo averla acquistata nel 2009, la dimora all’esterno ha una piscina con uno spazio inedito per rilassarsi. Le grandi finestre assicurano poi anche la luce naturale entri in ogni angolo. La sala da pranzo è formale e permette l’entrata anche nelle altre zone di intrattenimento, inclusa una zona bar in cui vengono creati i migliori cocktail. La terrazza invece ha anche un caminetto esterno, con un ampio spazio che accoglie il più delle volte amici e familiari durante i mesi più caldi.
La salotto ha un aspetto accogliente grazie soprattutto al muro in mattoni. La cucina si presenta con la grande isola in legno, perfetta per la preparazione del cibo gourmet. L’estetica da cucina bianca e minimalista, dona un aspetto senza tempo. La stanza ha cinque camere da letto, nel caso la coppia volesse aumentare la propria famiglia, oltre alle due figlie, Hazel e Violet.
La coppia ha anche una stanza tutta dedicata al benessere, dove poter fare pilates o dei rilassanti massaggi. L’attrice de Il diavolo veste Prada ha imparato davvero tanto dal film, tanto da dedicare una stanza della sua casa a una bellissima cabina armadio, ampia e con un’immensa collezioni di scarpe e borse. Il bagno invece ha un lavabo in marmo bianco, che rende anche quel luogo elegante e rilassante.