Avete visto la casa di Gillian Anderson? La sua postazione di lavoro è il sogno di ogni smart worker!

Gillian Anderson, vincitrice di numerosi premi, attualmente star di The Crown e Sex Education. Ecco dove vive l'attrice con i suoi figli.

Gillian Anderson, star di X-Files, Sex Education, The Crown e molti altri prodotti cinematografici e televisivi, nonché di importanti rappresentazioni teatrali, ha di recente pubblicato su Instagram una serie di foto della sua splendida casa. È così possibile dare un piccolo sguardo all’accogliente, moderno e lussuoso appartamento dove l’attrice 52enne vive con i 3 figli avuti dall’ultimo compagno, Mark Griffiths, dal quale ha divorziato ormai da diversi anni.

La dimora di Gillian Anderson

Gillian Anderson - cinematographe.it

In compagnia di Piper Maru di 26 anni, Oscar di 14, Felix di 12 e del suo adorabile e amato bulldog francese Nelson, Gillian Anderson sembra tenere molto alla sua casa di famiglia, dotata di tutti i comfort e adatta anche a serate in compagnia di amici e parenti. Il suo soggiorno vanta un divano in velluto color smeraldo, con vari cuscini color carne. Una foto mostra la stessa Anderson semi sdraiata su uno di questi. La proprietà è caratterizzata, come molte case delle star, da un alto numero di stanze, ad esempio Gillian Anderson ha tutto ciò di cui ha bisogno per lavorare da casa, come avrà fatto durante la pandemia di Coronavirus. Tra questi nel suo studio è presente un laptop Apple Mac nel suo studio e una luce capace di creare varie tonalità di luce, tra cui anche la luminosità perfetta per una chiamata zoom, e perché no, per prove di recitazione virtuale.

Nel soggiorno non mancano una grande tv con un tappeto di pelliccia e un ampio spazio per poter rendere il salotto un ulteriore ambiente di lavoro. Ma non è finita qui, la anche la scrivania pop-up della sua stanza privata che presenta una porta con pannelli in legno massello, pareti bianche e un tappeto vintage, è anch’esso un luogo ottimo per lo smart-working. La cucina dispone di piani di lavoro in marmo bianco e, da alcuni post su Instagram, è evidente quanto Gillian Anderson si sia data da fare durante le feste, insieme alla famiglia, per decorare la casa e trasmettere al massimo lo spirito natalizio. Anche Nelson appare regolarmente sul profilo Instagram dell’attrice, spesso vestito con adorabili pettorine.

 

Leggi anche Ecco com’è cambiata negli anni Gillian Anderson