Avete visto la casa di Jake Gyllenhaal? Si trova in uno dei quartieri più vitali di New York e un dettaglio la rende un perfetto nido d’amore
Immaginate di vivere a New York. nel quartiere al fianco di grandi cantanti e attori, come Jake Gyllenhaal.
Nel 2018 Jake Gyllenhaal ha conosciuto e ha iniziato una relazione con Jeanne Cadieu, una modella francese che lavora principalmente a New York, città dove vive il suo fidanzato. La dimora dell’attore si trova in un bellissimo condominio nel quartiere Tribeca di New York e vanta alcuni famosi vicini, come ad esempio il cantante Justin Timberlake e sua moglie Jessica Biel, Jennifer Lawrence ed Harry Styles.
Situato al quinto piano del condominio, il suo appartamento – costato più di 8 milioni di dollari – è ampio 278 metri quadrati, ha tre camere da letto e tre bagni. Il condominio, il cui aspetto rustico è la sua caratteristica principale, è un open space con finestre ad arco in legno che permettono alla luce naturale di inondare durante il giorno le stanze di ogni appartamento.
Tutto l’appartamento ha delle caratteristiche particolari: delle travi a vista che inondano la cucina e le zone giorno, che donano un fascino rustico alla casa. Le finestre ad arco riempiono l’appartamento e danno una luce molto più naturale all’ambiente. Il bagno principale è una vera e propria opera d’arte, con mobili personalizzati e materiali di lusso, come ad esempio marmo e vetro. La planimetria della casa, in più, è particolarmente aperta, dando la possibilità di passare senza problemi dalla cucina alla zona giorno, lasciando una sensazione di spazio e ariosità. Il dettaglio particolare è legato al bagno, che rappresenta una vera e propria spa per l’attore e la sua compagna, che hanno scelto come nido d’amore questo splendido appartamento, luminoso e accogliente di giorno e romantico e intimo di notte.
L’ultimo progetto cinematografico di Jake Gyllenhaal risale al 2019, quando ha interpretato Mysterio nel film Spider-Man: Far from home, al fianco del protagonista Tom Holland, Zendaya e Samuel L. Jackson.