Avete visto la casa di Kate Winslet a NY? Ecco perché l’attrice inglese ha appena messo in vendita questo incantevole appartamento
L'eleganza di Kate Winslet si riversa anche sulla sua bellissima casa: ecco qualche informazione a riguardo
Kate Winslet è uno di quei personaggi che non hanno di certo bisogno di presentazioni di nessun genere. Si tratta di una delle attrici più seguite al mondo, sopratutto per i ruoli iconici che è stata chiamata a rivestire. La sua casa, inoltre, pare rispecchiare alla perfezione la sua bellissima personalità, senza ombra di dubbio. Ecco qualche informazione a riguardo.
New York: la casa di Kate Winslet
Kate Winslet è una diva e, come tutti i vip di Hollywood, adora cambiare casa ogni tanto. Quando gli attori mettono in vendita le loro belle casette, si iniziano a scoprire dettagli di queste che prima non si sapevano. Stesso discorso vale per la casa dell’attrice di Titanic, la quale ha deciso di mettere sul mercato la sua bella casetta a New York per la bellezza di 5.7 milioni di dollari.
Nonostante il diminutivo, tanto piccola questa casa non è. Infatti, stiamo parlando di una struttura di circa 300 metri quadrati nella bellissima città metropolitana americana. L’appartamento si trova nel cuore della città, in particolare a West Chelsea e riesce a regalare una vista che va oltre le aspettative di qualunque altra persona comune: si riescono a vedere tutte le parti più belle della città dal balcone.
Lei e suo ex marito Sam Mendes hanno comprato questo appartamento nel 2004, ma adesso l’attrice ha deciso di cambiare aria. La casa conta la bellezza di 3 camere da letto e 3 bagni. Quasi tutta la struttura ha una bellissima pavimentazione in legno, che dà un aspetto decisamente elegante alla casa, ma anche l’arredamento è sicuramente definibile come fine e moderno. I colori sono molto omogenei, tendenzialmente freddi e chiari, come il grigio oppure il bianco. Anche la tonalità del pavimento è decisamente un legno chiaro.
La cucina è quasi completamente in legno, con un mobilio formidabile ed elegantissimo. Vediamo, uno affianco all’altro, sia un tavolino con sedie tutto in legno, che anche l’isola della cucina, sempre in legno con dei bellissimi sgabelli abbinati.
Le camere da letto sono tutte arredate in modo sofisticato e moderno. Colori freddi rotti solo dalle coperte del dello, alcune gialle ed altre verdi, ma non troppo appariscenti nelle tonalità. Inoltre, in queste stanze si nota una cura al dettaglio meravigliosamente unica e raffinata.
Infine, si arriva al balcone. Quest’ultimo è di una magnificenza quasi unica. Grande, spazioso e con un arredamento da esterno davvero da capogiro: divani, poltrone e tavolinetti che non possono far altro che rendere l’atmosfera accogliente e rilassante allo stesso tempo.