Avete visto la casa di Naomi Watts? Un curioso dettaglio rivela tutto il suo amore per David Lynch!
Ecco lo splendido loft progettato da Naomi Watts insieme al suo storico compagno di vita e situato nel cuore di Manhattan.
Naomi Watts, attrice e produttrice britannica naturalizzata australiana, ha vissuto fino ai 14 anni in varie località dell’Inghilterra per poi trasferirsi a Sidney, dove sua madre aveva trascorso gran parte della sua infanzia. Il primo film al quale partecipa Naomi Watts, For Love Alone, ai suoi 18 anni, la fa in realtà desistere dalla carriera d’attrice, portandola a intraprendere quella di modella. Sentendo sempre di più però che la sua strada fosse quella della recitazione, lavora come redattrice per alcune riviste di moda, alternando corsi e percorsi di studio come attrice. Nonostante la partecipazione ad alcune pellicole e il primo ruolo a Hollywood, il successo per Naomi Watts arriva più tardi, nel 2001, quando recita nel film Mullholland Drive di David Lynch, per il quale riceve importanti riconoscimenti. L’anno successivo è la volta di The Ring, seguito da 21 grammi nel 2004 grazie al quale l’attrice riceve la sua prima nomination all’Oscar.
La dimora di Naomi Watts e Lic Schreiber
I successivi film di Naomi Watts includono sia successi al botteghino che apprezzamenti da parte della critica, come King Kong e La promessa dell’assassino, fino alla collaborazione con Woody Allen nel 2010 in Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni. Candidata al Golden Globe e all’Oscar anche per il ruolo di co-protagonista nel disaster movie The Impossibile, per quanto riguarda la vita privata dell’attrice sappiamo che è stata la compagna dell’attore di Liv Schreiber per 11 anni, dal quale ha avuto 2 figli, e che vivevano in una casa da sogno, ricca di ricercati elementi di design, caratterizzata da una scelta di colori particolarmente caldi e vivace, e che dimostra una cura e un’abilità di progettazione non indifferente. Soprattuto considerando che lei e Schreiber hanno seguito e partecipato alla realizzazione dell’immenso loft situato nel cuore di Manhattan. Non è chiaro dove viva Naomi Watts oggi, dopo la fine della storia con Schreiber, o se abbia comprato un nuovo appartamento quando è iniziata la sua relazione Billy Crudub nel 2018, ma la certezza è che Naomi Watts ha un gusto per l’arredamento davvero unico, dall’architettura squadrata ai pavimenti geometrici bianchi e neri, che potrebbero benissimo essere un omaggio a David Lynch.