Avete visto la casa di Sarah Jessica Parker? La star di Sex and the City la sta vendendo, ma un dettaglio colpisce i fan

Un cambio di casa che in realtà "cambia" di poco

Sarah Jessica Parker, nota a livello mondiale per l’iconico ruolo di Carrie Bradshaw nella celebre serie tv Sex and the City, uno degli show HBO tra i più popolari all’epoca e ancora oggi considerato intramontabile. Un successo inaspettato nel 1998 che ha portato la Parker a interpretare uno dei personaggi più amati della serie fino al 2004, oltre che in 2 film successivi alla fine della messa in onda dello show. Vincitrice di numerosi premi tra cui due Emmy Awards per, appunto, Sex and the City, la vita sentimentale dell’attrice è stata abbastanza movimentata: dopo una relazione con Robert Downey Jr. e una con John F. Kennedy Jr. nel 1997 la Parker sposa l’attore Matthew Broderick e nel 2002 nasce il loro primo figlio. Successivamente i due diventano nuovamente genitori di due gemelle nate tramite madre surrogata nel 2009. La coppia che ha vissuto per ben 20 anni nel cuore di Manhattan ha di recente venduto la propria casa per un valore di 15 milioni di dollari.

Sarah Jessica Parker dopo più 20 anni a New York, non ha nessuna intenzione di lasciare Manhattan

La casa, risalente al 1905, e composta di tre piani, sorge su Charles Street, nel West Village e si trova a pochi passi dalla nota casa di Carrie Bradshaw in Sex and the City ed è stata acquistata dalla coppia di star nel 2000, per un valore di 3 milioni di dollari, che è ovviamente triplicato sul mercato dopo che è diventata la dimora di Sarah Jessica Parker. All’inizio della messa in vendita, nel 2012, il prezzo si aggirava intorno ai 19 milioni di dollari, ma è poi arrivato a 15 milioni ad affare concluso. E ora la Parker è pronta a trasferirsi con la famiglia in una doppia townhouse sempre nel Village, spostandosi quindi di davvero pochi metri. La nuova abitazione dei Parker-Broderick vale questa volta 35 milioni di dollari e si compone sempre di 3 piani. La, ormai, vecchia casa dell’attrice, in attesa di vedere come verrà sistemato il nuovo appartamento, era caratterizzato da un arredamento invidiabile, moderno e con una nota di eleganza, che sicuramente oltre a contraddistinguere l’attrice, era un tratto caratteriale anche di Carrie Bradshaw.

 

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Mark Ruffalo? Ecco la strabiliante dimora di Hulk