Avete visto la compagna di Daniele Liotti? Ha un passato da modella e ballerina, oggi fa l’attrice ed è diventata mamma
Gli spettatori della soap opera Un posto al sole la conoscono molto bene...
Daniele Liotti è uno degli attori più amati del piccolo schermo, soprattutto dal parterre femminile. L’attore romano, nel corso degli anni, è stato protagonista di tante fiction di successo come Un’altra vita, Squadra Mobile e Un passo dal cielo nel ruolo di Francesco Neri. Se siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla sua vita privata, allora siete decisamente nel posto giusto!
Chi è la compagna di Daniele Liotti?
Dal 2016, Daniele Liotti è fidanzato con l’attrice e modella Cristina D’Alberto Rocaspana che nel 2018 lo ha reso padre di una splendida bambina di nome Beatrice. Nata a Feltre, in provincia di Belluno, il 24 agosto 1977, ha iniziato la sua carriera al fianco del truccatore Diego Dalla Palma nel programma tv Specialmente tu. Tra il 2000 e il 2001 è stata una delle ballerine del celebre programma tv condotto da Raffaella Carrà, Carràmba che fortuna.
Due anni dopo diventa una delle ereditiere nella prima edizione del game show di Rai 1 L’eredità. Nel 2004 ha esordito sul grande schermo con il film Promessa d’amore. Dopo aver fatto diverse apparizioni con ruoli secondari in fiction come Incantesimo 8 e Carabinieri 5, tra il 2006 e il 2007 ha interpretato la ricercatrice Flavia Draghi nella soap opera di Canale 5, Vivere. Cristina D’Alberto Rocaspana è nota soprattutto per aver interpretato Greta Fournier nella soap Un posto al sole tra il 2009 e il 2015. Inoltre, è stata protagonista di spot televisivi per marchi come Lines, Knorr, Sughi Star, TIM, Birra Peroni, Coca Cola, Mon Cheri.