Avete visto la compagna di Mel Gibson? Hanno 35 anni di differenza ed è la madre del suo nono figlio
Ecco chi è, cosa fa e cosa sappiamo della nuova compagna di Mel Gibson, da pochi anni madre del nono figlio dell'attore.
Attore, sceneggiatore e produttore cinematografico, Mel Gibson è nato a New York e cresciuto in Australia, non ha comunque mai rinunciato alla cittadinanza statunitense in favore di quella australiana. Classe 1956, Mel Gibson ha ben 10 fratelli – lui è il sesto figlio dei suoi genitori – dei quali Donal è anch’esso un attore. Tra i ruoli più iconici di Gibson si ricordano i primi film di Max Mad, con il quale Mel Gibson raggiunse una prima notorietà e Arma letale che portò invece l’attore e un enorme successo internazionale, che continuò con i sequel gli anni successivi. Nel corso del tempo Mel Gibson fu insignito di numerosi premi, tra cui il prestigioso Academy Award come miglior regista per il celebre Braveheart – Cuore impavido. Degli anni 2000 si ricordano pellicole da regista come La passione di Cristo, Apocalypto e, più di recente, La battaglia di Hacksaw Ridge. Padre di 8 figli, dei quali 7 avuti dal matrimonio con Robyn Moore, e 1 dalla burrascosa relazione con Oksana Grigorieva, dal 2014 è legato a Rosalind Ross da cui ha avuto il nono figlio, Lars Gerard, nato nel 2017.
Chi è Rosalind Ross, la compagna di Mel Gibson
Molto riservata sulla sua vita privata e sui dettagli dalla sua relazione con l’iconico attore e regista Mel Gibson, Rosalind Ross è 35 anni più giovane di Gibson e attualmente si occupa di cinema, in particolare di sceneggiature per il grande schermo. I due si sono infatti conosciuti proprio durante la domanda d’assunzione della Ross presso la società di produzione di proprietà di Mel Gibson. Il mondo dello spettacolo non è però sempre stato il settore che ha appassionato Rosalind Ross. Anzi la sua vita precedentemente era dedicata interamente allo sport, la Ross è stata infatti campionessa di acrobazie equestri, vincendo nel 2004 la medaglia di bronzo e nel 2008 e 2010 la medaglia d’oro ai Giochi equestri mondiali di Alltech. Durante invece la sua carriera di sceneggiatrice ha participato alla scrittura dello show Matador, al corto Homeward, recitando poi sempre nel corto a Social Life e lavorando al film Lioness.