Avete visto la fidanzata di Alessandro Borghi? È romana, fa la modella ma non ama stare sotto i riflettori
Ecco chi e cosa fa la nuova fidanzata di Alessandro Borghi che, come lui, è molto riservata sulla sua vita privata.
Alessandro Borghi è attualmente uno degli attori italiani più apprezzati e richiesti nel mondo del cinema e della televisione. La sua carriera è iniziata come stuntman agli studi di Cinecittà, ottenendo nel corso del tempo ruoli sempre più importanti, fino a quelli in Suburra e Non essere cattivo, che lo consacrano come miglior attore esordiente. Ottiene infatti lo stesso anno il Nuovolmaie Talent Award insieme alla candidatura al David di Donatello. Da quel momento la sua carriera prende piede conquistando un successo dopo l’altro. Tra le sue maggiori interpretazioni sono presenti quelle in Suburra – La serie, Sulla mia pelle, Il primo re e, più di recente la co-produzione internazionale Diavoli, dove recita in lingua inglese – non prestando la voce al suo personaggio nella versione italiana – accanto a Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Per quanto riguarda la vita privata dell’attore, di recente sono usciti una serie di rumors e indiscrezioni sulla sua relazione con Irene Forti, con la quale è stato visto più volte insieme.
Chi è Irene Forti, la nuova fidanzata di Alessandro Borghi
Irene Forti, nata e cresciuta a Roma, ha intrapreso la carriera di modella dopo aver conseguito la Laurea in Economia Aziendale alla Luiss specializzandosi successivamente in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale. La Forti vive infatti tra Roma e Londra, dove, oltre a lavorare come modella, è diventata una manager di successo collezionando una serie di esperienze in grandi negozi e aziende britanniche dove rivestiva importanti ruoli di gestione e formazione del personale. Ha inoltre lavorato in una famosa accademia di gioielli londinese.
Amante dei gatti, appassionata di lettura e tifosa della Roma, è molto esperta nell’ambito delle Human Resources e del Coaching Esecutivo. Sia Irene Forti che Alessandro Borghi sono molto riservati sulla loro vita privata e quindi sulla loro relazione, che non hanno mai confermato ufficialmente. Solo alcuni riviste di gossip sono riuscite a immortalare i due giovani innamorati insieme, che hanno inoltre sfilato entrambi per la linea Gucci. Alcuni rumors sostengono che i due convivano in una casa nel quartiere della Garbatella, ma per ora entrambi tendono a mantenere un certo mistero sui dettagli della loro storia.