Avete visto la fidanzata di Leonardo Pieraccioni? La somiglianza con l’ex moglie Laura Torrisi è davvero impressionante!
Chissà cosa ne penseranno di lei i suoi amici Carlo Conti e Giorgio Panariello...
È uno dei comici italiani più amati. Ogni qualvolta un suo nuovo film arriva nelle sale, queste registrano il tutto esaurito. Ha debuttato sul grande schermo prima come attore in Zitti e mosca di Alessandro Benvenuti, poi dal 1995 anche come regista e sceneggiatori. Il suo primo film, I laureati, è tuttora considerato uno delle commedie cult del nostro paese. Forse avrete già capito di chi stiamo parlando, ma vi diamo un altro indizio: i suoi migliori amici sono Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ci riferiamo, ovviamente, a Leonardo Pieraccioni e ora vi sveliamo chi è la sua misteriosa fidanzata…
Chi è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni?
Dopo la fine della relazione con l’attrice Laura Torrisi avvenuta nel 2014, Leonardo Pieraccioni ha ritrovato l’amore grazie a Teresa Magni. Su di lei ci sono pochissime informazioni. Come avrete intuito, la “nuova” fiamma del regista non fa parte del mondo dello spettacolo e tiene molto alla sua privacy, tant’è che ha il suo profilo Instagram privato.
Tutto ciò che sappiamo è che anche lei è toscana, è nata nel 1981 ed ha una figlia di nome Anna. Quello che sorprende, però, è l’incredibile somiglianza tra lei e l’ex del suo fidanzato, ovvero Laura Torrisi. Sarà un caso? A Pieraccioni l’ardua sentenza…