Avete visto la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis? Ha una sessualità fluida e ha preso tutta la bellezza di mamma e papà
Basta guardare una foto per rendersi conto che è il mix perfetto tra mamma Vanessa e papà Johnny.
Sono stati insieme per 14 anni ma non hanno mai deciso di convolare a nozze nonostante dal loro amore siano nati due splendidi figli. La storia d’amore tra l’attore Johnny Depp e la cantante e attrice francese Vanessa Paradis ha fatto sognare milioni di persone tra il 1998 e il 2012, tant’è che in quel lasso di tempo sono state una delle coppie più glamour e amate di Hollywood. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche e soprattutto per il bene dei loro figli. Se del loro secondogenito John “Jack” Christopher Depp III, nato il 9 aprile 2002, si sa ancora poco o niente, la loro primogenita è un volto piuttosto conosciuto in quel di Hollywood. Scopriamo chi è!
Chi è la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis?
Si chiama Lily-Rose Melody Depp ed è nata a Parigi il 27 maggio 1999. I suoi genitori hanno avuto l’affidamento congiunto dopo la fine della loro relazione, perciò è cresciuta tra Parigi e Los Angeles. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a soli sedici anni e nel 2015 è stata scelta da Karl Lagerfeld in persona come nuovo volto di Chanel. Dopo essere stara la testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear, nel 2016 Lily-Rose Depp è diventata la più giovane testimonial di Chanel N°5, Il profumo più venduto al mondo.
Ha esordito sul grande schermo nel 2014 con un piccolo ruolo in Tusk. Due anni più tardi, è stata scelta da Natalie Portman per interpretare sua sorella in Planetarium, film presentato al Festival di Venezia 2016. La sua filmografia comprende anche L’uomo fedele, Il Re, Crisis e Voyagers.
Lily-Rose Depp è anche una forte attivista. Nel 2015 ha supportato il progetto Self-Evident Truths della comunità LGBT, in cui ha dichiarato di non essere etero al 100% e di avere una sessualità fluida. Inoltre, ha dichiarato di aver sofferto di anoressia in passato. Tra lei e suo padre Johnny c’è un rapporto molto forte: lui si è tatuato il nome di lei sul petto sopra il cuore, mentre lei gli ha regalato un braccialetto portafortuna dal quale l’attore non si separa mai.