Avete visto la figlia di Kevin Smith? Il suo nome lascerà a bocca aperta i fan dei fumetti DC!
Il nome della figlia di Kevin Smith vi sconvolgerà!
Alcuni lo conoscono con il suo vero nome, altri lo conoscono come Silent Bob, un personaggio che ha creato lui stesso su sé stesso e che ha interpretato in numerosi film. Stiamo parlando di Kevin Smith, regista, sceneggiatore, attore, montatore, produttore cinematografico, fumettista, comico, umorista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico statunitense. Tra i film da lui diretto, ricordiamo sicuramente Generazione X con un cast di livello che comprende Jason Lee, Shannen Doherty, Ben Affleck e Stan Lee, e Dogma, un film è una chiara satira sulla Chiesa cattolica e sulla fede che rimane tutt’ora uno dei suoi film più ambiziosi ma allo stesso tempo forse il più controverso. Adesso vi sveliamo chi è sua figlia e il curioso retroscena che c’è dietro il suo nome.
Chi è la figlia di Kevin Smith?
Kevin Smith è sposato dal 1999 con la giornalista e attrice Jennifer Schwalbach. La coppia ha avuto soltanto una figlia: Harley Quinn Smith, nata Red Bank il 26 giugno 1999. Come il papà, Harley ha sviluppato una grande passione per il cinema. Recentemente, l’abbiamo vista interpretare un piccolo ruolo nell’ultimo film di Quentin Tarantino, ovvero C’era una volta a… Hollywood.
Nella sua filmografia, troviamo diverse collaborazioni con suo padre Kevin: da Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! a Jersey Girl, da Clerks II a Tusk. Ma quello che colpisce dell’attrice è sicuramente il suo nome: papà Kevin, visto il suo grande amore per i fumetti, ha deciso di chiamarla come il personaggio dei fumetti DC Comics Harley Quinn, fidanzata del Joker e nemica di Batman.