Avete visto la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin? È di una bellezza abbagliante ma ha mostrato tutte le sue imperfezioni su Instagram

Body positivity e bellezza inclusiva, su Instagram la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger invita ad amare le proprie imperfezioni.

Alec Baldwin e Kim Basinger sono stati per anni una delle coppie d’oro di Hollywood. Due star del cinema vincitori di numerosi premi e due volti noti del mondo dello spettacolo. Alec Baldwin, attore, doppiatore, comico e attivista che nel corso della sua carriera ha ricevuto 3 Emmy Awards, 8 Screen Actor Guild Awards, 3 Golden Globe e ha ricevuto una nomination agli Oscar e Kim Basinger, sex symbol anni ’80, vincitrice di un Oscar per L.A. Confidential, di un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Awards, si sono conosciuti nel 1990, sul set di Bella, bionda… e dice sempre sì. Sposatisi 3 anni dopo, nel 1995 è nata la loro prima figlia, Ireland. Nel 2000 i due si sono separati e nel 2002 un turbolento divorzio ha posto definitivamente fine al matrimonio.

Il body positivity di Ireland Basinger Baldwin

Ireland Basinger Baldwin, oggi figlia 26enne delle 2 star è portavoce di body positivity e della bellezza imperfetta femminile, come è evidente da numerose foto su Instagram che ha iniziato a postare da ottobre. Tra scatti di vita quotidiana e in compagnia di amici, l’account della figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, che conta 680.000 follower, promuove la bellezza inclusiva, l’accettazione di sé e delle proprie imperfezioni. Ireland Basinger Baldwin si mette a nudo in molte foto, mostrandosi senza veli, con le sue fragilità e i propri difetti, anch’essi da amare perché ci rendono unici. Tra smagliature e cellulite, Ireland Basinger Baldwin mostra anche di essere affetta da rosacea, malattia della pelle che può causare rossori, acne e gonfiori e della quale Ireland deve occuparsi quotidianamente. Alcune foto la ritraggono infatti, oltre che senza trucco, con in mano il filtro solare protettivo che deve applicare sulla sua pelle e sul viso ogni giorno.

 

Leggi anche Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”