Avete visto la figlia di Mahershala Ali? Le foto che la ritraggono col famoso papà sono piene di tenerezza
L'attore Premio Oscar sembra aver completamente perso la testa per sua figlia!
Dopo tanti piccoli ruoli in diverse produzione cinematografiche, l’attore statunitense Mahershala Ali ha raggiunto finalmente uno strameritato successo. Nel 2016 ha emozionato il grande pubblico con la sua toccante interpretazione nel film Premio Oscar Moonlight in cui ha vestito i panni dello spacciatore Juan. Un ruolo che gli ha permesso di portarsi a casa l’Oscar, il Golden Globe e il SAG come miglior attore non protagonista.
Nel 2018, Ali è stata invece protagonista, al fianco di Viggo Mortensen, del film drammatico Green Book, in cui ha interpretato Don Shirley, un pianista afroamericano che deve fare i conti ogni giorno con il razzismo. Grazie a questo ruolo, nel 2019 ha conquistato un altro Oscar, un altro Golden Globe e un BAFTA sempre come migliore attore non protagonista. Insomma, Mahershala Ali è sicuramente uno degli interpreti più in voga in quel di Hollywood degli ultimi anni. Destino ha voluto che, alcuni giorni prima di conquistare il primo Oscar della sua carriera, l’attore diventasse padre per la prima volta.
Le foto dolcissime di Mahershala Ali con sua figlia
Mahershala Ali è diventato padre il 22 febbraio del 2017 e quattro giorni dopo – ossia il 26 febbraio 2017 – era sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles a ritirare la statuetta che ogni attore sogna sin dai suoi primi passi nel mondo della recitazione. La bambina, che si chiama Bari Najma, ha rubato sin da subito il cuore del suo famoso e talentuoso papà.
L’attore è sì concentrato sulla sua carriera, ma è anche molto dedito alla sua famiglia e cerca di tenerla il più possibile lontana dai riflettori. Bari Najma è nata dall’amore tra l’attore Premio Oscar e Amatus Sami-Karim, un’attrice e produttrice.
Visualizza questo post su Instagram